Solo giochi di auto:meglio Xbox o playS2

Emiliano

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
622
0
16
Napoli
ragazzi visto che devo fare un regalo mi faccio un regalino anch'io (cavolo,ho sempre detto che volevo la console e non l'ho + presa) visto che prima col pc ogni tanto un giretto a colin mcrae me lo facevo...ma ora col mac :mecry2)

Premettendo che so che sono in linea di massima equivalenti io ci devo giocare solo a giochi di auto...che mi consigliate?

Gia che ci siamo mi conviene lasciarle originali o modificarle?Quanto costano i giochi originali?

Come al solito :worship)

Io ti consiglio la PS2...a febbraio uscirà GT4...e sarà il miglior gioco di guida che verrà commercializzato..già il 3 è ancora il più bello e completo tutt'ora.
L'Xbox avrà anche la grafica leggermente più bella(beh il discorso non vale per GT4 perchè è anche il gioco di guida con la più bella grafica su una console)...ma a qualità di giochi non siamo ai livelli della PS2.L'Xscatola ha anche i suoi bei titoli...ma la PS2 ha parecchie esclusive in più.
Se ti piacciono i giochi di rally c'è invece WRC4 che è spettacolare e veramente realistico :OK) sempre su PS2.

Ora la PS2 è uscita nella versione più piccola (900 gr.!!)ed è un quarto delle dimensioni della precedente.L'ho comprata da poco(quella precedente aveva già fatto le sue miliardi di ore :asd) ) ed ho visto che ha in più l'uscita per il collegamento alla rete incorporata.(prima bisognava comprare un'adattore).Non ha più la ventola di raffreddamento e quindi se ti vedi un film in dvd non senti più il rumore della console. :OK)

Beh per modificarle ora è più semplice ma comunque rimane sempre un'operazione da lasciare a qualcuno di esperto.(l'xbox è più semplice da modificare).Devi solo trovare qualcuno che ti faccia i dvd masterizzati e sei apposto.
Ora se riesci puoi anche avere i giochi masterizzati prima che escano quelli originali :?: .

I giochi originali purtroppo costano sempre cari.Per l'xbox costano qualche euro in più.Si aggirano tutti dai 50 ai 65 euro.

Con 2 giochi ti compri quasi una console...(149 euro).

ciau!!dicci poi cosa acquisterai :OK)

Playstation 2 senza nemmeno pensarci :OK)
Anche per la più ampia scelta di giochi. Fa conto che qui a MN c'è un negozio che li compra e vende usati ad un buon prezzo. I 9/10 del negozio sono per PS2 il resto XBox, Gamecube ecc.
Quando sono andato a prendere NFSU non gli ho precisato per PS2 ma mi ha dato proprio quello per PS2.
Poi ci sono anche le versioni platinum dei giochi a € 29 (nuovi)

La data di uscita di GT4 in giappone è il 28/12/04...in Italia il 23 Febbraio.

Guardate cosa è in grado di fare una console con quasi 4 anni all'attivo:

Questo è il nuovo MGS3: snake eater

snake-eater.jpg

è tratto da un filmato ma solo per farsi un'idea...

Ti consiglio pure io la play 2 per i giochi di auto. L'ho comprata da poko ma sono pienamente soddisfatto. Aggiungo riding spirit 2 la versione moto di gran turismo veramente un gran gioco :OK)

maro''''

che robbaaaaaaaa buona!
ho deciso
anche se ho 29 anni mi chapo la play :asd) :hone) mamy?
mi regaliiii la playyyyyyyyyyyyyy?????? :yep)

Dunque, come hanno detto non c'è paragone tra Xbox e PS2, basta guardare i giochi per PS2 portati su Xbox e si riconoscono subito....
Io se fossi in te non prenderei nè l'uno nè l'altro e aspetterei le nuove versioni delle 2 console che ormai (soprattutto la PS2) non reggono il confronto grafico con i PC odierni.

Dopodichè entrambe le piattaforme hanno tanti giochi di guida a disposizione e tieni presente che tranne in rari casi i giochi sono sviluppati sulla stessa piattaforma sia su Xbox che su PS2 e che quindi graficamente si equivalgono. La differenza è fatta dai giochi sviluppati esclusivamente per solo 1 delle 2 console.

Per quanto riguarda le modifiche ti posso dire che l'Xbox è un pochino + complicato da modificare in quanto conviene cambiare anche l'HD interno in modo da farli partire direttamente da lì, quindi è anche + costoso perchè devi avere anche un pc per portare i giochi sulla stessa. Sulla PS2 non hai questa possibilità ma devi solo chipparla.

Ciao

Ragazzi isterizzato dalla prova della serie 1 stamattina sono passato da un cliente che vende anche ste cose.Verdetto:Xbox!

Sono andato sparato per prendere la Play2 come mi avete consigliato,ma lui (che aveva entrambe) mi ha detto che stanno morendo parecchie play2 Slim con la modifica e quindi mi ha caldamente consigliato la X.E così l'ho presa.

Credo ad un prezzo straordinario:99 euro!

ed in + mi ha regalato il Kit DVD e Project gotham.

Che ne dite?

Il prezzo è veramente ottimo :OK) Anche modificato?

Comunque io avrei preso la play2 per il pacchetto dei giochi vedrai che quando uscirà gran turismo 4 un po te ne petirai.

Comunque se la nuova muore potevi prendere la vecchia magari silver che è bellissima!

Il prezzo è fantastico, ma come ti hanno già detto la varietà di giochi è infinitamente superiore nella ps2.

Il discorso dei morti di ps2 modificata mi pare strano in quanto la modifica originariamente viene fatta per leggere i giochi americani e giapponesi e poi si sono accorti che andava bene per leggere anche i masterizzati. Probabilmente ci sono in giro persone che non la fanno nel modo adeguato. Io ho un sacco di amici con la ps2 modificata da parecchio tempo e sfruttata di brutto ma lei va come un mulo.

Io l'ho presa in agosto di quest'anno a 169 euro console + joypad + telecomando dvd + dvd doppio di xman 2 + memory card.

Ora non ho molti giochi e conosco anche gente con l'xbox e non mi pento della mia scelta.

Cmq se l'hai trovata a 99 euro hai fatto ugualmente un affare

TheBiker78":1b4qh2s6 ha detto:
Il prezzo è fantastico, ma come ti hanno già detto la varietà di giochi è infinitamente superiore nella ps2.

Il discorso dei morti di ps2 modificata mi pare strano in quanto la modifica originariamente viene fatta per leggere i giochi americani e giapponesi e poi si sono accorti che andava bene per leggere anche i masterizzati. Probabilmente ci sono in giro persone che non la fanno nel modo adeguato. Io ho un sacco di amici con la ps2 modificata da parecchio tempo e sfruttata di brutto ma lei va come un mulo.

Io l'ho presa in agosto di quest'anno a 169 euro console + joypad + telecomando dvd + dvd doppio di xman 2 + memory card.

Ora non ho molti giochi e conosco anche gente con l'xbox e non mi pento della mia scelta.

No,ma non mi ha detto che la modifica crea problemi alla PS2 ma SOLO alla nuova,quella sottilissima.Purtroppo le "veccchie" non ne aveva + visto che è arrivato tre giorni fa un carico di 300 :jaw) Ps2 slim!

Stasra la provo e vi faccio sapere,Quel gioco qual'è Floriano?P Ghotam?
Me lo ha dato....e se si vede così mi sa che a natale non parto :love)

Emiliano":1l1vgxpf ha detto:
TheBiker78":1l1vgxpf ha detto:

No,ma non mi ha detto che la modifica crea problemi alla PS2 ma SOLO alla nuova,quella sottilissima.Purtroppo le "veccchie" non ne aveva + visto che è arrivato tre giorni fa un carico di 300 :jaw) Ps2 slim!

Stasra la provo e vi faccio sapere,Quel gioco qual'è Floriano?P Ghotam?
Me lo ha dato....e se si vede così mi sa che a natale non parto :love)

Ah....ho capito. Sempre più piccoli e sempre meno resistenti! :KO)

Ciao e alla prox! :ciao)

Ps2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi se vuoi prendere un gioco non solo di macchine ti consiglio,Grand Theft Auto SanAndreas,è una figata,fidati :OK)