solo aria calda dai bocchettoni

cap800

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2014
3
0
1
Salve a tutti vediamo chi mi puo' aiutare, stavo per fare la classica ricarica al clima, perche' dai bocchettoni aria esce solo aria caldissima, invece vedendoqua altri che avevano il mio problema ho scoperto che frequentemente l errore sta nelle lampadine dei comandi non funzionanti, infatti nel pc di bordo mi da l icona della lampadina da cambiare . Ora il mio problema e questo quale e il codice oppure il tipo di lampadina da acquistare per fare la sostituzione? so che sono 3 . Le cambio tutte per sicurezza. la mia auto e alfa 147 1.6 105 cv 5 porte 2005 2 serie
grazie a tutti

Re: R: solo aria calda dai bocchettoni

Come fa a darti l'icona della lampada bruciata del clima?? [emoji15]

Basta comunque cambiare quella bruciata dopo aver smontato il pannello comandi.
In Alfa costa sui 15 euro.

Inviato dal mio SM-G900F

ciao grazie della risposta, sai per caso indicarmela in qualche link?
cosi ordino visto che officine alfa in zona non ne ho
ciao

Prova ad usare la funzione cerca.
Dovrebbe trovarti più di qualche discussione!

Inviato dal mio SM-G900F

Di solito la lampada bruciata (che per inciso è assurdo farsi spennare in alfa a 15 euro per una lampadina da a farla grossa un euro) da il problema che non esce aria calda. Nel suo caso ho paura sia qualche paletta rotta o bloccata.. Proverei cmq a staccare la batteria per qualche minuto di modo da resettare la posizione delle palette

am78_ud":1n01rimh ha detto:
Di solito la lampada bruciata (che per inciso è assurdo farsi spennare in alfa a 15 euro per una lampadina da a farla grossa un euro) da il problema che non esce aria calda. Nel suo caso ho paura sia qualche paletta rotta o bloccata.. Proverei cmq a staccare la batteria per qualche minuto di modo da resettare la posizione delle palette
In autoricambi euri 0,50,quoto per le palette,dovrebbe sentire pero' quando spegne l'auto il riposizionamento delle palette.