Soliti rumori all,anteriore 147 jtd consiglio

livion2006

Nuovo Alfista
10 Ottobre 2009
467
0
16
Ciao a tutti vorrei un consiglio sulla mia 147 jtd da ieri sento uno strano rumore tipo Tonk Tonk provenire all,anteriore oltre al classico gnec gnec vorrei sapere , i gommini della stabilizzatrice cambiati 1 mese fa i bracci superiori 1anno fa fatti pochissimi km ottomila km circa , secondo voi cosa può essere ciao e grazie

ciao per il gnek gnek sono i braccetti quasi sicuramente e per il tonk o i gommini o la barra stabilizzatrice...consiglio mio passa dal mecca e falla controllare sopra il ponte.....lo so è una rottura è un difetto della :inocchio) .... :ciao)

livion2006":2apzye5c ha detto:
Ciao a tutti vorrei un consiglio sulla mia 147 jtd da ieri sento uno strano rumore tipo Tonk Tonk provenire all,anteriore oltre al classico gnec gnec vorrei sapere , i gommini della stabilizzatrice cambiati 1 mese fa i bracci superiori 1anno fa fatti pochissimi km ottomila km circa , secondo voi cosa può essere ciao e grazie

Potrebbero essere i bracci inferiori.

Pensa che io dopo una settimana che ho cambiato i superiori sento gneeek su dossi o avvallamenti.Ma le biellette o le boccole della barra possono produrre questo rumore o bisogna concentrarsi sugli inferiori?

Salvo71":2zz0wjae ha detto:
Pensa che io dopo una settimana che ho cambiato i superiori sento gneeek su dossi o avvallamenti.Ma le biellette o le boccole della barra possono produrre questo rumore o bisogna concentrarsi sugli inferiori?

inferiori

Be,sono contento che non mi abbiano montato bracci superiori con boccole secche..anche se già so che per gli inferiori dovrò spendere molto di piu.Mi consigliate TRW? Piu o meno quanto spendo tra pezzi e manodopera?