Solita urgenza.....navigatore Mio C510E a 150 Euro....affare?

Mav76

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
3,088
0
36
Land Down Under
Ce l'ho ora tra le mani, mi serve per lavoro.
Preferivo un 4,3"....ma un conoscente mi ha proposto questo di "occasione".

Non ho molto tempo per leggermi le recensioni, so solo che in giro un 3,5" lo trovi nuovo a 100 Euro....

Ho provato a smanettarci un pochino e non mi sembra così intuitivo....anzi.

Stasera sono di fretta e non posso approfondire l'argomento con Google, vi chiedo quindi corrtesemente un consiglio ed eventuali alternative.

P.S. : e' praticamente nuovo.

P.P.S. : visto il momentaccio, meno spendo meglio e'.... :asd)

Il prodottino e' questo :

http://www.mio-tech.be/it/dispositivo-di-navigazione-gps-Mio-C510E-panoramica.htm

Ringrazio anticipatamente per qualsiasi opinione. :OK)

Io ho avuto il "piacere" di usarlo una sola volta per lavoro, me l'ha prestato il mio capo............ Beh uno schifo! continua a ricalcolare il percorso anche se stai andando su una strada dritta che lui ti ha segnalato....... Sono arrivato a destinazione comunque, però.....

Anche ad altri miei colleghi, lo stesso........ :shrug03)

Ho il TomTom sul cellulare e mai nessun problema......

Se il problema è non spendere troppo, mi sembra che adesso il TomTom con le sole mappe Italia (non mi ricordo il modello), sia fuori a 140 euro circa ;)

sei sicuro che sia gratuito inserire autovelox e company?

poco tempo fa il ragazzo di mia cugina mi sfotteva che aveva comprato un navigatore a 150 euro mentre io ho speso molto più...

Quando poi venne qui da me a piangere che non si inserivano i velox perchè ci si doveva abbonare ,o roba simile, non ti dico quante risate e quanta gioia :sarcastic)

Beh, per i tomtom ci sono le insicazioni gratuite che trovi in rete, ma sono dei PDI molto all'acqua di rose, io ho fatto l'abbonamento per i velox...

il Miomap?? te lo vendo,anzi te lo svendo... madooo che schifezza... se non era per i segnali stradali quest'estate ero ancora li che giravo per la toscana.

TomTOm :OK)