sogno: verifica produzione on line

Dutch147

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
78
0
6
Rotterdam
....ragazzi, qui’ in Olanda devo aspettare la mia 147 per 3 mesi!!!!! Considerando che mancano ancora 2 mesi e 20 giorni, ed io vorrei averla domani (adesso ho solo il numero ordine Alfa :mecry) ), prevedo che l’attesa sara’ lunga e snervante.
Sarebbe fantastico se fosse possibile vedere on line sul sito Alfa a che punto e’ la produzione/consegna della nostra auto ordinata.
Scusate lo sfogo, ma ho visto che l’attesa stressa :X) anche altri 147ttisti e volevo condividere il sogno di avere questo servizio che renderebbe l’attesa meno dura..
Chissa’ forse in un lontano futuro il sogno si avverera’……
:26)

Dutch147":2s3fvkw0 ha detto:
...lo so, lo so... ho detto una ca...ta, ma 3 mesi son lunghi da passare senza inventarsi qualcosa
...esci un pò, socializza, vai al cinema.....stadio...

Se fossi IO in Olanda qualcosina di meglio che guardare la 147 con la webcam lo troverei da fare... :elio) :elio) :elio)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

....vi capisco, ma io qua' ci sono da quasi 6 anni e alla fine ti rompi i coglioni, pensate che io mi sono pure sposato una olandese.... (fortunatamente Alfista!!!!)

Dutch147":1eajpu8z ha detto:
....vi capisco, ma io qua' ci sono da quasi 6 anni e alla fine ti rompi i coglioni, pensate che io mi sono pure sposato una olandese.... (fortunatamente Alfista!!!!)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) Mitico! :OK)