Sogno particolare...

Il Padrino

Nuovo Alfista
30 Marzo 2005
12,482
0
36
44
Venaria Reale Beach ( TO )
www.ilreale.it
Stanotte ho avuto un sogno particolare che vi voglio raccontare..

era un sabato sera o almeno credo e stavo girando in macchina con la mia ragazza e dopo essere uscito da un locale incontriamo Xanto..
saluti baci e soliti discorsi sul come stai e risate che vanno e vengono..

ad un certo punto ci invita a casa sua e felici per l'invito ci troviamo a bere un qualcosa che non so cosa poteva essere..

mentre il tutto si svolge in tranquillità e Xantino ci racconto del + e del - sento una voce provenire da un'altra stanza che mi chiama..PADRINO sempre più frequente..

la sentivo solo io perchè ne Xanto ne Fiona la sentivano così incuriosito mi reco verso la stanza da cui proveniva la voce..

Xanto e Fiona incuranti della mia mancata presenza contnuavano a chiaccherare...

Apro la porta da dove arrivava la voce e mi accorgo che una luce che sembra partire da sotto ua scrivania illumina le pareti...e vedo appesi vari quadri ma non normali quadri..per ogni quadro c'erano i volti di Filip Seccino Simo e via via tutti gli altri...

la voce continua a chiamarmi così faccio il giro della scrivania e cosa vedo..il SERVER del VIRTUAL..e continua a chiamarmi con un'aura che lo avvolge..non riesco a distogliere lo sguardo e mi sento praticamente immobilizzato....poi è suonata la sveglia ed è finito tutto...

ora dico io..ma si può :asd) :asd) cosa vorrà significare che son troppo malato di virtual :crepap)

no...........che sei malato e basta!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sotto il mio quadro c'era anche una statua di cemento, dei fiori e la scritta riposi in pace? secci6...

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)