Soglie battitacco cromate MONTATE

bravetto

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
701
0
16
Roma
Eccoci finalmente
dopo tanto tempo ,sono riuscito a montare le soglie battitacco cromate fornitemi dall'utente nandoruben di questo foro.
Se volete averli ,senza spendere l'enormità in Alfa ,questa è sicuramente la soluzione ideale.
Se si fa un bel lavoro ,di precisione ,neanche si accorge che sono incollate sopra ,veramente un bel lavoro di nandoruben.

Ma ora lascio parlare le foto

PRIMA

dscn1081vl6.jpg

dscn1082ai2.jpg

DOPO

dscn1084iu0.jpg

dscn1083fe4.jpg

cosa ve ne pare????

:A) :A) :A) :A)

giangirm":126yfuw4 ha detto:
se non erro è quello convenzionato, no ?

qualche foto ravvicinata?

si esatto sono proprio loro
fantastiche

le foto ravvicinate prossimamente in modo che le posso pulire per bene

L'unico accorgimento è che bisogna fare un bel lavoro ,che può risultare più complicato di quello che sembra

Saturno147":1au621mu ha detto:
la mia e' una distinctive e cel ha solo davanti di serie...quelle dietro no... :mecry2) sono stupende...ma quanto costano quelle dietro???

rispondo a te ,ma anche a quello sopra

nandoruben ha una convenzione con il forum
https://alfavirtualclub.it/convenzioni/laser_valfer.php qui

per tre porte 49 + ss
per le 5 vengono 59 +ss

se a te servono solamente quello di dietro prova a chiederle a lui direttmaente ,c'è il cellulare sennò contatta l'utente nandoruben , che tra l'altro è molto disponibile ,quindi ti saprà aiutare sicuramente

:OK) :OK) :OK)

Saturno147":1zyx8qnw ha detto:
la mia e' una distinctive e cel ha solo davanti di serie...quelle dietro no... :mecry2) sono stupende...ma quanto costano quelle dietro???

No aspetta...
Anche la mia è una Distinctive (exclusive a dire il vero...) e le ha tutte e 4 in plastica :eek13)

TwiNSparK88":3ehhhii0 ha detto:
Anche la mia è una Distinctive (exclusive a dire il vero...) e le ha tutte e 4 in plastica :eek13)
tagli... le dist serie 0 le avevano in plastica (solo selespeed, GTA...) col restyling mi sembra misero i battitacco satinati sulle dist, poi tolti, credo...

trovi info in una faq dedicata

TwiNSparK88":3s93opr3 ha detto:
Saturno147":3s93opr3 ha detto:

No aspetta...

E certo, è un 120cv come le deve avere?
Se fosse stato 150 il discorso cambiava.

FEBIO5":24bzijtp ha detto:
io ho una GT Q2 , volendo potrei montarle anche sulla mia?? :confusbig)
si ma non so se ancora il pezzo cromato della Q2 e' disponibile come ricambio...perche su questo c'e' scritto alfa romeo...mentre sulla Q2 c'e' scritto appunto Q2....

giangirm":wt29xnp2 ha detto:
TwiNSparK88":wt29xnp2 ha detto:
tagli... le dist serie 0 le avevano in plastica (solo selespeed, GTA...) col restyling mi sembra misero i battitacco satinati sulle dist, poi tolti, credo...

trovi info in una faq dedicata
la mia e' di agosto 2005... ce l avevo di serie...non so se piu in la l hanno tolti...

Il FUSI":3cn89yf6 ha detto:
TwiNSparK88":3cn89yf6 ha detto:
Saturno147":3cn89yf6 ha detto:

No aspetta...

E certo, è un 120cv come le deve avere?
Se fosse stato 150 il discorso cambiava.

Giusto, grazie :OK)