software per gestione automobile

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
43
Cagliari
Ciao a tutti,
ho spulciato da tutte le parti ma non ho trovato niente a riguardo.

volevo sapere se esiste un software per pc che permetta di gestire la manutenzione e i consumi della mia auto.
Tipo che io inserisco i km,quanta benzina ho messo,quanto ho speso,quanto ci ho fatto col pieno,oppure quando ho fatto il tagliando,cosa ho cambiato e quanto ho speso,e a quanti km.

In modo che alla fine magari pui calcolare in 100000km quanto ti e costata di carburante o di manutenzione,puoi fare il calcolo di quanto ti e costata a km e cosi via...

Avete presente un programma tipo handy car per i nokia ??? Ecco io voglio la stessa cosa ma su pc....esiste?!?

se ti interessa c'è handycar per i cellulari symbian, molto comodo, e fa praticamente tutto quello che dici tu, con perfino i grafici, io lo usavo un'anetto fa sul mio 6600 x vedere i consumi settimanali....

Per il pc come detto te lo puoi fare tu con excel

lo conosco quel programma!! ottimo davvero specie per carburante e gestione di spese varie
marco86":19dj8m2k ha detto:
se ti interessa c'è handycar per i cellulari symbian, molto comodo, e fa praticamente tutto quello che dici tu, con perfino i grafici, io lo usavo un'anetto fa sul mio 6600 x vedere i consumi settimanali....

Per il pc come detto te lo puoi fare tu con excel
:OK)

io l'ho visto questo software:fa parte di quei programmi che si trovano nei centri commerciali ( a 10€ mi pare), tipo "gestione casa", "gestione magazzino",ecc.... sono della Finston.
Tra questi c'era anche "gestisci la tua macchina"....