Soft Tuning Baule .... Qualche consiglio?

Salve a tutti :)

Passo subito a esporre quanto scritto da topic....

Ho montato l'impiantino sulla mia nasupia.... impiantino che comprende 2 amplificatori audison....

questa volta ho deciso di fare le cose un pochino piu belle... in pratica ho construito una cassa alta circa 10 cm con la parte superiore interamente in plexiglass e tutto il resto ricoperto da moquette nera... suddetta scatola dovrebbe contenere gli amplificatori, e, per fare un pochino di bella figura asd :asd) ... ho sostemato 2 led e un neon azzurrino dentro la scatola... l'effetto è strepitoso :p

parlando con un mio amico elettrauto è sorto un problema.. all'interno della scatolozza la temperatura rischia di diventare troppo alta ...e gli ampli rischiano di risentirne ....

ho risolto il problema facilmente.... ho praticato 2 fori nella scatola e ci ho infilato 2 ventoline modding (con led) per pc... una tira dentro aria fresca e una tira fuori aria calda...creando un flusso....

ho collegato le ventoline al segnale che arriva dall'RCA in modo che si attivino solo quando la radio è accesa...

posto questa cosa per chiedere i vostri pareri.... (seguiranno foto appena possibile).... e per chiedere una cosa....

volendo fare una cosa ancora piu bella... ho pensato ad un termometro... se riuscissi ad infilare la sonda nella scatola e farmi arrivare lo strumento sul cruscotto potrei controllare in tempo reale la temperatura degli amplificatori.... e poi sarebbe una ASDATA! ehehe :asd) :asd)

Qualcuno ha qualche parere?...Consiglio?.... o anche da consigliarmi un termometro bellino con una sonda abbastanza lunga? :D

Accetto ogni genere di critica o proposta...grazieeee :nod)

beh la sonda non deve essere lunga ... semmai il filo che arriva sul davanti..che non e' un problema perche' bastan che sia fili da elettricista, sez. 1,5 consigliato.

cmq bella inventiva! :OK)

mi piacerebbe prendere uno strumento temperatura di quelli rotondi da sistemare sul montante... però tutti quelli che trovo partono da 60 gradi in su eheheeh..... nel cassoncino ci saranno si e no 25-26 gradi... dovrei trovare un termometro digitale piccolino magari illuminato....

beh, resto in attesa di consigli e info utili :asd) :asd) :asd)

Grazie Ancora :)