Soft Tuning 147

io ho quello della foto, che sembra fatto appusta per i lnostro paraurti

ok,grazie mille di tutte le risposte..un ultimo chiarimento..per godere dei privilegi riservati ai soci,devo comprarla qui sul sito la roba,vero???chi devo contattare???ho capito 147nos per lo spoiler,e chi per lo scarico???

per lo scarico devi ordinarlo chiamando al telefono la csc e dicendo che sei socio, puoi montarl oal oppure fartelo inviare con corrieere

Capito,perfetto..ho già trovato lo scarico che fa per me..
non capisco se però devo togliere il 40% al prezzo sul listino(nel mio caso 207€ quindi lo pagherei 125€)o se 207€ è il prezzo già scontato..

Sapreste dirmelo?

Triplo":3cib0l40 ha detto:
l'assetto poi mi soddisfa già adesso,lo facevo più per abbassare la macchina..poi quando cederanno gli ammortizzatori,allora attingerò al conto per fare una sostituzione degna,una cosa tipo eibach-bilstein..anche perchè credo di riuscire comunque ad arrivare a 100000km con gli ammo originali,anche se con le molle,o no???

intendo dire,so che non è il top,ma cmq sempre meglio che originale,o no???
Assolutamente NO!

E poi 100000 Km sarebbe bene non farli nemmeno con l'assetto originale.

Fantastico,sono una figata assurda ste convenzioni da socio,e poi non ero mai stato socio di nulla ancora(LoL,che leso..)vabbè,grazie mille,domani vado a fare il bonifico,aspetto la conferma via email e poi inizio subito ad ordinare!

p.s. chiedo scusa se dico delle castronerie riguardo assetto,mappa ecc..ma nn me ne intendo di macchine,e vedendo cosa monta la gente qua da me credevo che montare solo le molle si potesse fare tranquillamente,chiedo scusa..mi impegnerò per migliorare!

Come ti hanno già detto altri,montare solo le molle è assolutamente da non fare,inoltre si peggiora l'auto,non la si migliora di certo(a parte l'estetica..) con dei buoni ammo ritarati ce ne farai parecchi di km se il lavoro è fatto ad arte.. ;) x lo scarico CSC va bene,è molto conveniente x i soci,cmq io monto 1 Remus come finale,e dopo +di 3 anni è ancora perfetto..x quanto riguarda la rimappa,ci sono convenzioni anche x quelle,ma da te sono 1 pò lontane,cmq x i soci è meno di € 400,l'importante è non esagerare con i cv,140 potrebbero andare bene,in ogni caso l'usura degli organi è maggiore.. ;) l'impianto frenante secondo me va bene quello originale,ma se vuoi monta pure i baffati/forati,sappi che la rumorosità poi aumenta...