Soffro,

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
E' in Frans, mi chiama..

3185904489.jpg

3197946024.jpg

Darei un rene per questo ordigno.

Meno male che sta in Frans.. tres lontan! :D

Bellissima la 930 :love) il tettilineo nella prima foto mi fa venire voglia di provare uno 0-100 :lingua) sperando di non smaltarmi addosso agli alberi :crepap)
Dai desmo comprala e falla finita così la smetti di romperci con sta turbo :lol:

Alex629":ffa0eby7 ha detto:
Bellissima la 930 :love) il tettilineo nella prima foto mi fa venire voglia di provare uno 0-100 :lingua) sperando di non smaltarmi addosso agli alberi :crepap)
Dai desmo comprala e falla finita così la smetti di romperci con sta turbo :lol:

anche a me fa venir voglia di provare .... :asd)

Sto 'nguaiato..

Mi hanno offerto questa.

Aggiungendo una piccola differenza alla mia.

Mi fa palpitare il corazòn!!! però..

E' rossaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Allegati

• p12940n1.jpg
    58.8 KB · Visualizzazioni: 311
No scusa ti hanno offerto una 930 aggiungendo poco alla tua e tu ti fai problemi perchè è rossa? Secondo me tu non stai bene affatto :matto) Curati e dopo digli subito di si :X) :X) :X)
E' messa bene l'auto o ha 250k km e perde i pezzi? :asd)

100mila km. Meccanica ok. Carrozza meglio la mia ma piccole cose.. Fa fatica a venderla proprio per il colore. A me piace ma penso " n'do vado?"

Alex629":394r27gq ha detto:
No scusa ti hanno offerto una 930 aggiungendo poco alla tua e tu ti fai problemi perchè è rossa? Secondo me tu non stai bene affatto :matto) Curati e dopo digli subito di si :X) :X) :X)
E' messa bene l'auto o ha 250k km e perde i pezzi? :asd)
Riverniciala del colore che vuoiiiiiiiiiiiii!!!! :X) :X) :X) :X) :X)

Pazza! Certi ferri van tenuti origginal!

Sui 30 poi ha un kit Motore S mai montato che vale altri 5 mila ma non mi interessa..

prezzo giusto....lascia stare modifiche assassine...ha già 300 puledri... :OK)
per il colore : o piace tanto oppure ti potrebbe "star bene" all'inizio; per la seconda opzione nell'arco di un pò ti stufi.