Soccorso stradale gratis per 2 anni!

stratus77

Nuovo Alfista
27 Settembre 2005
101
0
16
Torino
www.fabiogualtieri.3000.it
Scusate ma ho letto nel sito ufficiale dell' Alfa che c'è un assistenza stradale (anche per incidenti) 24 ore su 24 per 2 anni! Se effettivamente è così evito di rinnovare la tessera ACI (della quale ne ho fatto molto uso con la Golf......ne aveva sempre una........)? Qualcuno ne ha avuto bisogno? In caso di necessità basta chiamare il numero verde e ti mandano un carro attrezzi? Comunque per precauzione tocco ferro.....

Si corretto, per quanto ne so, abbiamo il soccorso stradale con targa assistance per tutta la durata della garanzia del produttore... spero di non doverla utilizzare mai!!!

Quoto!Ci sono i numeri riportati anche sull'aletta parasole, in caso sia di guasto sia di incidente.. Infatti quando ho fatto l'assicurazione l'assicuratrice mi aveva detto che non c'era bisogno di fare la loro assistenza stradale finchè c'è quella Alfa.. :OK) Poi i dettagli degli interventi che fanno non li so bene, dovrebbe esserci una descrizione sul libretto uso e manutenzione..

Scusa Yugs tu hai la macchina recente come la mia, i fari posteriori fanno un pò di condensa? Nel senso ho letto che alcuni hanno infiltrazioni di acqua, io mi sono trovato questa mattina della condensa dentro il faro posteriore sinistro.....poca ma c'è. E' normale oppure ho ancora i fari vecchio modello? :help)

stratus77":3oueun9h ha detto:
Scusa Yugs tu hai la macchina recente come la mia, i fari posteriori fanno un pò di condensa? Nel senso ho letto che alcuni hanno infiltrazioni di acqua, io mi sono trovato questa mattina della condensa dentro il faro posteriore sinistro.....poca ma c'è. E' normale oppure ho ancora i fari vecchio modello? :help)

Ma il faro posteriore della retromarcia/retronebbia (in basso) o i due normali di frecce/luci/stop?
Fino a qualche tempo fa c'erano parecchi problemi di questo tipo, in conce cambiavano i fari con quelli modificati per evitare infiltrazioni. Fai notare anche questo quando vai dal conce per il lavacristallo. :OK) Io non ho ancora riscontrato la cosa, dopo una certa data il problema doveva esser risolto in produzione con i pezzi nuovi.

E' propio il faro posteriore (per intenderci quello con gli stop) che ha una leggera condensa sullo spigolo. Solo che mi fa strano se hanno risolto il difetto in produzione, la mia è uscita dalle linee il 27 ottobre alle 6.15 linea 1, quando è arrivato il camion aveva ancora la ceratura ed il cartellino sul cofano.... Comunque visto che venerdì devo portarla.....
La lista dei difettucci inizia a crescere...... :mecry)
Però la macchina è sempre bellissima :love)

No infiltrazioni sui fanali degli stop non ne sono ancora accadute, è un difetto casuale.. :ka)

Mi sento veramente fortunato........
Da sta mattina che provo a telefonare al concessionario ma non risponde nessuno........ :evil:
Di sicuro venerdì gli porto la macchina e mi dice che non ha in casa i fari per sostituirli... :mad2)