sobbalzi strani nei primi 2-3 metri

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Non so se vi succede a voi.... A me succedeva sia con i cerchi da 15 che adesso con i 17.

Ovvero, ad esempio la mattina appena presa e togliendola dal garage per poi uscire del tutto mi sembra come se sobbalzasse, andasse a singhiozzi come se ci fosse una ruota ovalizzata e quindi mi fà sto movimento.

Poi dopo 2 metri non me lo fà più.

Non credo sia la ruota o il cerchio senno sarei veramente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o no??

ma scusa te lo fa solo quando esci dal box oppure ogni volta che la metti in moto?te la fa solo quando la prendi che è fredda dopo tante ore che non la utilizzi oppure anche quando la riprendi che è ancora calda?perchè potrebbe essere il motore invece delle ruote...magari è il motore stesso che sobbalza...

no me lo fà solo quando la riprendo dopo diverse ore che sta ferma. Quindi con motore freddo..

Ditemi che non è un sintomo grave..

uhm... no direi grave secondo me no però non è neanche normale a mio avviso...sei ancora in garanzia?magari vallo a dire in officina e vedi loro cosa ti dicono.

147SuperSport":29nmv7s7 ha detto:
uhm... no direi grave secondo me no però non è neanche normale a mio avviso...sei ancora in garanzia?magari vallo a dire in officina e vedi loro cosa ti dicono.

no sono fuori garanzia...

in officina mi avevan detto che potevano essere la carcassa delle ruote.

Ma lo strano è che me lo fà solo in avvio nei primi metri e poi me lo faceva anche con le altre ruote.

Ah la macchina a 67000Km

Ma non è che è la strada fuori dal garage che ha le buche? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

A parte gli scherzi, sicuro che sono le gomme e non è qualcosaltro? :sgrat)

lo fa anke a me :ka) appena la accendo

cmq non dovrebbe essere un problema di motero xkè io ho il garage il leggerissima discesa e anke se nn è messa la marcia un pò "saltella"

:ka)

ma te lo fa anche con temperatura esterna alta?

potrebbe essere il freno a mano che resta tirato anche se abbassi la leva perchè le ganasce si incollano a causa del freddo,boh?

e dici che si fà solo da un lato??

Mah mi pare strano.. anche perchè non lo tiro molto e poi la tengo nel box

Cmq domenica cambio le pastiglie dietro e vediamo un pò