Sn innamorato della mia GT!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Juanito

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2010
14
0
1
ma ke stile!!!!! allora, vorrei potenziare un pokino pokino il mio missile solo ke proprio xkè ne sono innamorato nn vorrei fare danni quindi fare delle scelte sbagliate...mi aiutate??? cosa mi consigliano gli amici dell'Alfa virtual club??? :grazie)

Komincia a potenziare la tastiera del Komputer con l'optional "lettera C" :lol:

suvvia, siamo in Italia, sappiamo tutti l'italiano, cerchiamo di scriverlo decorosamente - è anche una questione di rispetto per chi legge :nod)

Nn saprei, riuscirei a restare entro i 300Euro??... vorrei più che altro darle qualke kavalluccio in più. tipo:209/210 è fattibile senza troppe modifike, o meglio, senza fare troppi danni??

ps. la lettera C l'ha mangiata il Kane :D

210 cv spendendo 300 euro???????????????????? sul jtd da 150 cv?????? :sedia) con 300 euro mappi... e sei sui 180 cv di media! ma cmq devi aggiungerne 150 x dp e 50 di filtro sportivo. tot. 500 euro x avere la minima minima preparazione... e che sono ***** io che ne ho spesi piu' di venti volte tanti x arrivarci? con 300 euro non fai nulla... offrici la pizza alla fidanzata che ti premierà dandoti piu' soddisfazione! :asd)

lascio la parola a chi ne sa di piu' cmq :D

cocco88":27j5p1vq ha detto:
210 cv spendendo 300 euro???????????????????? sul jtd da 150 cv?????? :sedia) con 300 euro mappi... e sei sui 180 cv di media! ma cmq devi aggiungerne 150 x dp e 50 di filtro sportivo. tot. 500 euro x avere la minima minima preparazione... e che sono ***** io che ne ho spesi piu' di venti volte tanti x arrivarci? con 300 euro non fai nulla... offrici la pizza alla fidanzata che ti premierà dandoti piu' soddisfazione! :asd)

mazza 10mila euro hai speso per il motore? e che c' hai 250cv ?? :jaw)

Juanito":2dpgqp3t ha detto:
Nn saprei, riuscirei a restare entro i 300Euro??... vorrei più che altro darle qualke kavalluccio in più. tipo:209/210 è fattibile senza troppe modifike, o meglio, senza fare troppi danni??

ps. la lettera C l'ha mangiata il Kane :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

scusa ma non ho parole

gabry3x":32zzl94w ha detto:
cocco88":32zzl94w ha detto:

ci vuole poco per far crescere i prezzi se si prendono i pezzi giusti ;)

ragazzi scusate ma uno nn può nn saperne di motori ke subito aggredite...allora, formulo meglio: quanto dovrei spendere per raggiungere 210 cavalli? E cmq é una cosa pensabile o no? Ma poi, é esagerato aggiungere 60 cv? ci saranno complicazioni a lungo andare?

Ps. Le raga mi danno soddisfazioni anke se le porto in giro in carretta ... :D :fluffle)

gabry3x":3tczvldq ha detto:
cocco88":3tczvldq ha detto:

no dai 10 mila no ma sui sei sette credo di esserci (non solo motore ovviamente, anche x tutto il resto!) (non voglio pensare a quanto esattamente! :matto) ) l'ultima rullata è a 216 cv..., ma sono dati inutili... non so quanto sia attendibile il banco... poi la macchina va provata e guidata... magari a 210 cv è meno godibile che a 204 - 202 - 206... etc!

Cmq avrei potuto rischiare un po' di piu' e spendere un po' meno, ma cosi ci do dentro tranquillo, perchè dovrei avere la stessa affidabilità che avevo prima. Avere cv e poi non usare la macchina x paura che ti lasci a piedi è inutile!

x avere 250 cv sul 1.9 jtd devi spendere piu di 20.000 euro, chiedi a rapidello!

era ciò ke volevo dire...un lavoro cm il tuo ke ti da cv senza il riskio di danneggiare componenti meccanike e quindi di rimanere a piedi...e giusto per, quanto hai speso di componenti meccaniche per portarla a 215cv circa? e cosa hai cambiato alla makkina?? :grazie)

prima di tutto ti rinvito ad usare la lettera C, lo so che si fa prima, ma dopo ci si mette di più a leggere;

secondo veniamo all'elaborazione del motore:

come diceva cocco più su ci vogliono inizialmente un 500/600 € per un soft tuning da +25/30 CV (cambi down pipe, metti il filtro a pannello, assolutissimamente NO AL CDA, e mappi), poi se vuoi di più devi passare al reparto frizione (ci sono vari kit su internet) e quindi anche volano (e se non sbaglio saranno in totale almeno altri 600 €). Ma poi che fai di tutte queste modifiche se mantieni la turbina originale? Ed ecco la che se ne vanno altri 600 € per la turbina (sia se modifichi la tua che ne compri un'altra), poi tubi dell'intercooler (un centinaio di €), lo stesso intercooler, poi i vari aggiustamenti alla mappa, poi che te ne fai di 210 CV se non modifichi almeno l'impianto frenante (dischi e pasticche un po più performanti).

Insomma io mi son tenuto basso con i prezzi ma almeno almeno 5000 € li devi spendere :?: :?:

vuoi andare forte veramente? Fai un bel corso di guida veloce, ma un corso coi controcoglioni, ti costa la metà e forse forse serve di più!

FEBIO5":2ro3v3op ha detto:
meglio lasciare certi numeri ai giocatori del superenalotto :D :p

mi sa che loro si devono accontentare della mito 1.3 jdtm e la 1.4....(sotto i 90 cv) perchè il superenalotto va da 0-90 :asd) ! ma... in quanti secondi? :sedia)

nn banalizziamo su certe sciokkezze...parliamo di cose serie x piacere, nn di come meglio scrivere....
quindi se o capito bene, ci sono da rifare 5-6componenti....bene, per farlo in modo adeguato,sicuro, 5000euro ci vogliono. perfetto!! grazie dell'aiuto belli poi vi farò sapere se skizza veloce da xxx a xxx anzi vi dirò quanto tempo impiega da xxx a xxx...

[modificato da 147jet]

Juanito":2k65dugf ha detto:
nn banalizziamo su certe sciokkezze...parliamo di cose serie x piacere, nn di come meglio scrivere....
quindi se o capito bene, ci sono da rifare 5-6componenti....bene, per farlo in modo adeguato,sicuro, 5000euro ci vogliono. perfetto!! grazie dell'aiuto belli poi vi farò sapere se skizza veloce da xxx a xxx anzi vi dirò quanto tempo impiega da xxx a xxx...

sei fuori regolamento con questa frase che hai scritto...prima che passi un moderatore cancellala ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.