sms romantici...

giangirm

OovoO
11 Ottobre 2004
40,433
16
38
Roma
Auto
147 1.9 jtd
da oggi attenti a quello che scrivete...
un sms può costarvi più di 15 centesimi :p (link)

Denunciato per sms romantico paga ammenda di 300 euro

E' stato condannato a pagare un'ammenda di 300 euro per aver molestato una donna tramite sms. Il 18 ottobre di tre anni fa R.N., quarantenne originario di Catania, aveva inviato un messaggio telefonico a G.P. una 34enne padovana, agente di commercio, messaggio che recitava testualmente "da quando mi sei apparsa davanti agli occhi non faccio che pensare a te". La donna, non gradendo l'avance, aveva sporto denuncia per molestie. Il giudice monocratico oggi ha accolto la richiesta di patteggiamento avanzata dal difensore di G.P. quantificando in 300 euro l'ammenda da pagare per la molestia tramite sms.

PS: ma vi par vero che per un sms uno debba rischiare così tanto ?! In che modno viviamo ?! Oltretutto era pure una frase carina...
:eek13)
:motz)
:KO)

giangirm":vlrotdk7 ha detto:
un sms può costarvi più di 15 centesimi :p

PS: ma vi par vero che per un sms uno debba rischiare così tanto ?! In che modno viviamo ?! Oltretutto era pure una frase carina...

... beh!!! Se per tre anni ne ha spedito uno al giorno avrebbe speso 164,25 ... qual è il lato peggiore??? :p Essere respinti e pagare un'ammenda oppure inviare un sms al giorno e non essere :cesso)

Cmq la frase è davvero carina... una volta l'anno però... :spin)

giangirm":2rlu294k ha detto:

E' stato condannato a pagare un'ammenda di 300 euro per aver molestato una donna tramite sms. Il 18 ottobre di tre anni fa R.N., quarantenne originario di Catania, aveva inviato un messaggio telefonico a G.P. una 34enne padovana, agente di commercio, messaggio che recitava testualmente "da quando mi sei apparsa davanti agli occhi non faccio che pensare a te". La donna, non gradendo l'avance, aveva sporto denuncia per molestie. Il giudice monocratico oggi ha accolto la richiesta di patteggiamento avanzata dal difensore di G.P. quantificando in 300 euro l'ammenda da pagare per la molestia tramite sms.

queste sono le donne! gli fai un complimento ti mandano a fanculo le mandi a cagare ti amano! ma!!!

147only4u":39f97sy4 ha detto:
... beh!!! Se per tre anni ne ha spedito uno al giorno
?! :aeh) mi sembra di aver capito che il tipo abbia mandato un solo sms e per quell' unico abbia pagato l' ammenda :ka)

giangirm":oloer868 ha detto:

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

io spero vivamente che la vicenda fosse ben piu' complicata. Perche' passare per molestie un singolo SMS mi sembra veramente fuori dal mondo. E se io mando un messaggio carino ad un'amica e sbaglio numero e arriva ad una sconosciuta, che fa? Mi denuncia e io pago 300 euro? :fuori)

147only4u":bzyliy5p ha detto:
giangirm":bzyliy5p ha detto:
147only4u":bzyliy5p ha detto:
... beh!!! Se per tre anni ne ha spedito uno al giorno
?! :aeh) mi sembra di aver capito che il tipo abbia mandato un solo sms e per quell' unico abbia pagato l' ammenda :ka)

... per uno solo??? Allora è da condannare il giudice!!!! :nod)

.

:nod) :nod) :nod) :nod)

Mi pare strano che per un sms (per di più normale, senza insulti) si venga condannati e per di più con ammenda di tale cifra... Mah!!! :boxe)

Più comprensibile se gli sms fossero stati ripetuti nel tempo, con magari accenni di tipo sessuale... boh!
Comunque se fosse la verità lei è stata proprio una puttxxxana! :nono02) :nono02)

Umh......

Con le ragazze/donne che girano al giorno d'oggi non mi meraviglio più di nulla........... :confusbig)

Non si è più neppure liberi di fare un complimento gentile.....