Smonto tutto!

zigiggi

Nuovo Alfista
19 Luglio 2005
76
0
6
Tivoli
Sciao beli.
E' circa una settimana che ho iniziato la mia crociata contro uno Gneeek che ho scoperto arrivare dai sedili posteriori.
Dopo aver unto e lubrificato tutte le guarnizioni e riposizionato gli scontrini della portiera posteriore più e più volte e non aver risolto nulla (dopo 1 ora di lavoro risalire in macchina e sentire di nuovo quello Gneeek...da impazzire :mecry2) ) ho scelto la via drastica :boxe) .
Mi spiego:ho fatto salire un collega sul sedile posteriore e gli ho fatto cercare l'origine di quell'odioso rumore.
Sembrerebbe provenire dalla base della zona del montante fra i due sportelli;vi chiedo quindi se c'è qualcuno che ha già smontato quei tre "pezzi di plastica",cioè quello con su la scritta Alfa Romeo,quella più avanti e quella alla base della copertura dell'assieme della cintura di sicurezza.
Grazie e bèèèèèlla.

zigiggi":3ixr4im9 ha detto:
Sciao beli.
E' circa una settimana che ho iniziato la mia crociata contro uno Gneeek che ho scoperto arrivare dai sedili posteriori.
Dopo aver unto e lubrificato tutte le guarnizioni e riposizionato gli scontrini della portiera posteriore più e più volte e non aver risolto nulla (dopo 1 ora di lavoro risalire in macchina e sentire di nuovo quello Gneeek...da impazzire :mecry2) ) ho scelto la via drastica :boxe) .
Mi spiego:ho fatto salire un collega sul sedile posteriore e gli ho fatto cercare l'origine di quell'odioso rumore.
Sembrerebbe provenire dalla base della zona del montante fra i due sportelli;vi chiedo quindi se c'è qualcuno che ha già smontato quei tre "pezzi di plastica",cioè quello con su la scritta Alfa Romeo,quella più avanti e quella alla base della copertura dell'assieme della cintura di sicurezza.
Grazie e bèèèèèlla.

attenzione a questo uso improprio di avatar :asd)

tornando al topic, se ho capito bene quello che vuoi fare, ci dovrebbero essere delle viti in basso.... guarda meglio

Ha mica cominciato a fartelo dopo che li hai ribaltati? Lo scorso hanno stavo impazzendo pure io... poi dopo qualche giorno ha smesso da solo...

Sciao beli.
No no no,è da un pezzo che lo fa,magari stà una settimana zitto e poi ricomincia.
Per ora la zona non l'ho toccata per niente.
Bèèèèlla

Ciao raga, ho lo stesso problema pure io! e non riesco a farlo sparire sto cavolo di rumore..

SCiao beli.
Tutto tace...ah,belli i tempi in cui postavano anche gli schemi con i particolari a smontare...:mecry)
Bèèèèlla