Smontare volante, come? Smontare mostrine comandi radio al volante, possibile?

capitanrock

Nuovo Alfista
9 Maggio 2007
585
0
16
46
Roma
Salve, ho bisogno di una consulenza per mettere mano alla mia 147.
Quando giro il volante sento qualcosa che ci viaggia all'interno, un pezzo di plastica, una vite o qualcos'altro, dietro lo sportello dell'aibag.... E' possibile smontare l'airbag in sicurezza e vedere che ne esce fuori? Non ho idea di come si faccia purtroppo ed ho una paura pazza che mi esploda in faccia :eek:o)

Poi ho letto di qualcuno che aveva aperto anche le piastrine con i comadi al volante del Connect per passare del trasparente solo sui tasti in gomma per evitare che si consumassero dopo magari averli ritoccati... Purtroppo non ritrovo più la discussione e non posso contattare l'interessato, ma qualcuna sa se sia possibile? E come si possono smontare le piastrine? Non vorrei romperle nel tentativo...

Grazie a tutti

capitanrock":332j4pn3 ha detto:
Poi ho letto di qualcuno che aveva aperto anche le piastrine con i comadi al volante del Connect per passare del trasparente solo sui tasti in gomma per evitare che si consumassero dopo magari averli ritoccati... Purtroppo non ritrovo più la discussione e non posso contattare l'interessato, ma qualcuna sa se sia possibile? E come si possono smontare le piastrine? Non vorrei romperle nel tentativo...

Grazie a tutti

ci son le viti dietro le razze