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°maCHo°
Guest
Ciao !, devo mettere il DP + avanti ..e stavo gingillando con la sonda e paracalore per vedere lo smontaggio .
Il problema è questo : non riesco a svitare la testa esagonale alla base della sonda :wall)
In pratica con una chiave a forchetta (dovrebbe essere una 22) non riesco ad inforcare il dado perchè è più profondo nel buco carterino! (vedi freccia bianca)
e per togliere-sfilare il carterino (per poi raggiungere il collare pre-kat/turbina) bisogna prima togliere la sonda .
Ho provato già a togliere le 5 viti del carter , ma anche facendolo muovere di qualche grado destra sinistra (avanti non và per via dei tubi clima, su e giù c'è la sonda ) non riesco lo stesso a brancare il dado , quindi per togliere la sonda ci vorrebbe una chiave a tubo da 22 o una poligonale curva o a pipa.
Bene, il problema è il filo ora : praticamente il connettore (che si stacca 30Cm più sopra) è troppo grosso ..e non riesco ad infilare la chiave a tubo :wall)
ci vorrebbe una chiave cosi !, aperta e curva che passa nel filo :
che mi dite ? qualcuno che l'abbia già fatto che chiave ha usato ? :OK)
ho provato anche da sotto l'auto a cercare di staccare il collare turbina con l'idea di far cadere pre-kat con sonda e carterino insieme , .. ma ti pareva che la vite del collare fosse rivolta verso il carterino, che, grazie al connettore e sonda, non riesco a smontare !! :asd) .
Devo per forza recuperare una chiave come quella ritoccata/tagliata da me in foto ?
:grazie) :spin)
Il problema è questo : non riesco a svitare la testa esagonale alla base della sonda :wall)
In pratica con una chiave a forchetta (dovrebbe essere una 22) non riesco ad inforcare il dado perchè è più profondo nel buco carterino! (vedi freccia bianca)
e per togliere-sfilare il carterino (per poi raggiungere il collare pre-kat/turbina) bisogna prima togliere la sonda .
Ho provato già a togliere le 5 viti del carter , ma anche facendolo muovere di qualche grado destra sinistra (avanti non và per via dei tubi clima, su e giù c'è la sonda ) non riesco lo stesso a brancare il dado , quindi per togliere la sonda ci vorrebbe una chiave a tubo da 22 o una poligonale curva o a pipa.
Bene, il problema è il filo ora : praticamente il connettore (che si stacca 30Cm più sopra) è troppo grosso ..e non riesco ad infilare la chiave a tubo :wall)
ci vorrebbe una chiave cosi !, aperta e curva che passa nel filo :
che mi dite ? qualcuno che l'abbia già fatto che chiave ha usato ? :OK)
ho provato anche da sotto l'auto a cercare di staccare il collare turbina con l'idea di far cadere pre-kat con sonda e carterino insieme , .. ma ti pareva che la vite del collare fosse rivolta verso il carterino, che, grazie al connettore e sonda, non riesco a smontare !! :asd) .
Devo per forza recuperare una chiave come quella ritoccata/tagliata da me in foto ?
:grazie) :spin)