smontare scatola fusibili vano motore

marketto

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2012
12
0
1
come da titolo vorrei sapere come smontare la scatola dei fusibili sopratutto la parte collegata con la base dove poggia la batteria...
(tutto ciò per arrivare al fatidico debimetro) grazie a tutti

si la base dove ci sono i fusibili ha due perni.... cerca di ruotarla o senno come ho fatto io allarghi un po la scatola e fai uscire i perni dalleloro sedi... sul fondo vedrai una vite...

Q2_BlackDevil_88":2kay9i15 ha detto:
si la base dove ci sono i fusibili ha due perni.... cerca di ruotarla o senno come ho fatto io allarghi un po la scatola e fai uscire i perni dalleloro sedi... sul fondo vedrai una vite...
Grazie mille domani provo e vi dico,
per quanto riguarda le fascette che tengono il debimetro sai dirmi come toglierle senza fare danni?

Per rimuovere la scatola fusibili basta che la apri, togli tutti i collegamenti, togli la vite che sta sul fondo della scatola (è coperta da un tappo) e poi tiri su.. Il tutto dopo aver già rimosso la batteria ovviamente

Traif1502":2qw87dur ha detto:
Per rimuovere la scatola fusibili basta che la apri, togli tutti i collegamenti, togli la vite che sta sul fondo della scatola (è coperta da un tappo) e poi tiri su.. Il tutto dopo aver già rimosso la batteria ovviamente
risolto grazie a tutti