smontare navigatore

colosso

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
806
0
16
Torino
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi sa dire come si smonta il navigatore, devo montare un interfaccia ipod........ ho provato con due brugole lunghe ma facendole arrivare fino in battututa dei fori nn succede nullla.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

metti 4 bei chiodi grossi che passano amalapena dentro i buchi,non devono andar molto cirka 3-4 cm,e poi smonta il panello laterale (dove viene apogiato il ginochio dell copilota) basta tirarlo,e a incastro. Una volta tolto troverai un buco,puoi infilare dentro un lungo caciavite per spingere fuori il navogatore da dentro. Sembra un po ruvido come metodo,ma facendolo delicatamente va benissimo! :OK)

Fermo!!!
Fai una prova... dovrebbe esserci un cablaggio che può darsi passi di serie... adesso non ne sono sicuro, ma domani ti rispondo per certo... allora ti spiego che questo ti permette di avere una presa usb nel cassetto plancia...
Dunque svita la vite che si trova aprendo lo sportello del cassetto plancia e togli il supporto laterale in modo da facilitare la rimozione di una parte superiore del cassetto... a questo punto cerca con la mano sulla sx nel vano che hai aperto un connettore blu che abbia un'aletta di chiusura simile a quella sul connettore della centralina in gergo si chiama pettine... se c'è ti basta comprare la presa usb da un autoricambi e tagliare il supporto in base alla presa che una volta inserita non ti darà problemi nel senso che se ne entra o fuoriesce, perchè ha le alette laterali che la bloccano... spero aver fatto cosa gradita...

alla prossima ;)

Ho controllato, non c'è il cablaggio che ti dicevo, ti tocca procedere come ti consigliano più su

Ciao