io ti do un consiglio....la 147 già di suo è afflitta da rumori e rumorini...smontale meno possibile e solo se davvero indispensabile...se no a breve ti sentirai in una gabbia con 50 canarini :asd) :asd)CRASH3":3q0wqabf ha detto:bhe si intendevo i pannelli porta!!!
conoscendomi e vedendo cosa facevo con la vecchia auto....li smontero' un sacco di volte!!! :elio) :elio)
cmq grazie delle info....il mio amico aveva ragione!!! tank!!!
CRASH3":12489rpf ha detto:mi ci mancano le portiere cigolose!!!!!! :mecry2) :mecry2)
2€ l'uno....pippo147":2msfc0bd ha detto:il tappino costa meno di un euro...
portnoy147":uclr2eyj ha detto:2€ l'uno....pippo147":uclr2eyj ha detto:il tappino costa meno di un euro...
ladri?
molto di più!!!!
rapidello":3j5zp2dt ha detto:portnoy147":3j5zp2dt ha detto:2€ l'uno....pippo147":3j5zp2dt ha detto:il tappino costa meno di un euro...
ladri?
molto di più!!!!
quoto... :nod) :nod) :nod)
pippo147":2t95wk42 ha detto:rapidello":2t95wk42 ha detto:portnoy147":2t95wk42 ha detto:2€ l'uno....pippo147":2t95wk42 ha detto:il tappino costa meno di un euro...
ladri?
molto di più!!!!
devo essere sincero??? a me il mio conce me ne ha regalati 4, dicendomi che costavano pochi cent...forse lo ha fatto perchè ho pagato più di 50 euro per altro ricambio... :asd)
SalvoJTD":2swqbtig ha detto:pippo147":2swqbtig ha detto:rapidello":2swqbtig ha detto:portnoy147":2swqbtig ha detto:2€ l'uno....pippo147":2swqbtig ha detto:il tappino costa meno di un euro...
ladri?
molto di più!!!!
devo essere sincero??? a me il mio conce me ne ha regalati 4, dicendomi che costavano pochi cent...forse lo ha fatto perchè ho pagato più di 50 euro per altro ricambio... :asd)