smontare le portiere

CRASH3

Nuovo Alfista
22 Aprile 2005
451
0
16
LA SPEZIA
un'amico ha dovuto TRAPANARE il tappo che si trova nella maniglia della portiera per poterla smontare....e poi ricomprare il tappino....possibile???

ogni volta che devo smontare la portiera devo comprare un tappino nuovo????

il tappino costa meno di un euro...e se non si vuole perdere troppo tempo con spessimetri e robe del genere per cercare di toglierlo senza rovinare la maniglia il consiglio è di trapanarlo.... :OK)...ps: il titolo mi sa un pò di esagerato non credi??? non devi smonatre le portiere ma solo il pannello interno...la portiera è un'altra roba :OK)

bhe si intendevo i pannelli porta!!!

conoscendomi e vedendo cosa facevo con la vecchia auto....li smontero' un sacco di volte!!! :elio) :elio)

cmq grazie delle info....il mio amico aveva ragione!!! tank!!!

CRASH3":3q0wqabf ha detto:
bhe si intendevo i pannelli porta!!!

conoscendomi e vedendo cosa facevo con la vecchia auto....li smontero' un sacco di volte!!! :elio) :elio)

cmq grazie delle info....il mio amico aveva ragione!!! tank!!!
io ti do un consiglio....la 147 già di suo è afflitta da rumori e rumorini...smontale meno possibile e solo se davvero indispensabile...se no a breve ti sentirai in una gabbia con 50 canarini :asd) :asd)

e noooo è!!!!!

già oggi ero in paranoia che un canarino mi ha rotto le @@ per tutto il viaggio.....meno male che alla fine era il sedile posteriore che non avevo agganciato e strusciando cigolava......

mi ci mancano le portiere cigolose!!!!!! :mecry2) :mecry2)

rapidello":3j5zp2dt ha detto:
portnoy147":3j5zp2dt ha detto:
pippo147":3j5zp2dt ha detto:
il tappino costa meno di un euro...
2€ l'uno....
ladri?
molto di più!!!!

quoto... :nod) :nod) :nod)

devo essere sincero??? a me il mio conce me ne ha regalati 4, dicendomi che costavano pochi cent...forse lo ha fatto perchè ho pagato più di 50 euro per altro ricambio... :asd)

pippo147":2t95wk42 ha detto:
rapidello":2t95wk42 ha detto:
portnoy147":2t95wk42 ha detto:
pippo147":2t95wk42 ha detto:
2€ l'uno....
ladri?
molto di più!!!!

devo essere sincero??? a me il mio conce me ne ha regalati 4, dicendomi che costavano pochi cent...forse lo ha fatto perchè ho pagato più di 50 euro per altro ricambio... :asd)

io li ho pagati 2 € l'uno ed non ero come gli originali, cioè erano meno lucidi

SalvoJTD":2swqbtig ha detto:
pippo147":2swqbtig ha detto:
rapidello":2swqbtig ha detto:
portnoy147":2swqbtig ha detto:
pippo147":2swqbtig ha detto:
2€ l'uno....
ladri?
molto di più!!!!

io li ho pagati 2 € l'uno ed non ero come gli originali, cioè erano meno lucidi[/quot

salvo ma guarda che in origine sia la maniglia che il tappino sono opachi...magari tu avevi le maniglie e il tappino lucidi x la normale usura...i tappi son tutti così... :OK)

ma questo è normale...e ci sarà sempre...il tappo non è soggetto ad usaura x sfregamento)dalla mano x chiudere lo sportello che afferra la maniglia) come la maniglia.
ti dico ciò perchè io acquistai il pannello dx nuovo con relativo tappo nuovo e a differenza del sx dome ho messo il solo tappo, in quest'ultimo(maniglia vecchia tappo nuovo) la differenza si notava...in quello "tutto nuovo era perfettamente uniforme...cmq magari come ricambio lo fanno davvero più opaco di come è invece nuovo ma di serie...boh :OK)