smontare l'areatore

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
devo smontare l'areatore centrale per rivestirlo con la pellicola 3d in carbonio, qualcuno sa spiegarmicome si fa?

Ci sono 3 viti da togliere: 1 la vedi da sopra (verso il vetro), le altre 2 sono da sotto e per svitarle devi prima togliere la radio e il portatessere/bicchiere (occhio poi a non far cadere giù le viti...).
;)

Ti posto una foto dove si vedono le due viti con la testa a brugula da svitare

img1317uq3.jpg

boniak":obmmbj6b ha detto:
io ho tolto solo la radio e ho fatto una vita di m per riuscire a svitarle

Anche io, le volte che ho tolto l'aeratore ho solo smontato la radio..mani e polsi erano malridotti

147jet":41oh04j5 ha detto:
boniak":41oh04j5 ha detto:
io ho tolto solo la radio e ho fatto una vita di m per riuscire a svitarle

Anche io, le volte che ho tolto l'aeratore ho solo smontato la radio..mani e polsi erano malridotti
Siete masochisti... :asd) :asd) per togliere il portatessere ci andavano 3 secondi netti, basta tirare...

ho provato ma tira tira pensavo di trovami solo più il cassettino in mano....ho già fatto anche troppi danni...e poi le cicatrici sui polsi non si vedono quasi più... :asd)
OT
Forse è una cazzata ma dal lato del guidatore c'è (almeno nella serie 0) un pannello che copre il cruscotto centrale nella parte bassa (a livello del ginocchio). L'ho tolto tempo fà per curiosità e (non sò se è una cosa comune) c'è un pezzo a fisarmonica , che porta l'aria dietro (un giunto) e il mio era completamente sfilato e quindi di aria dietro ne andava poca... Se vi capita date uno sguardo... ci vuole 1 secondo...