Smontare il Bose

Simoz_Deejay

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2008
69
0
6
Come da titolo vorrei smontare il bose e rifare l'impianto audio da zero.

Siccome dalla vendita del bose voglio ricavare il più possibile, ho intenzione di smontare anche tutti tutti i cablaggi.

Posso smontare tutto tranquillamente o nella treccia dei cavi ce ne sono alcuni che poi mi tornano utili o che fanno parte dell'impianto elettrico?

Inoltre secondo voi quanto posso ricavare dalla vendita?

Grazie
Simoz

Un prezzo che puoi ricavare può essere diciamo un 300 € o più , se completo anche del preziosissimo cablaggio ovviamente !!

No tranquillo , la treccia la puoi togliere tranquillamente , tanto se monti un impianto hi fi serio , non hai bisogno dei cavi del bose , in quanto il bose non funziona con delle uscite amplificate.
La treccia la togli smontando il cassetto portaoggetti , rimuovendo il maschio e la femmina del cavo bose ( poi ricolleghi il maschio e femmina dell auto che ti rimangono li ) , smonti battitacco , e segui l insieme cavi fino al baule

ovviamente se puoi vendi anche copertura in moquette con tappini e grigliettine tweeter :OK)

smgfan01":9tj056kz ha detto:
Un prezzo che puoi ricavare può essere diciamo un 300 € o più , se completo anche del preziosissimo cablaggio ovviamente !!

No tranquillo , la treccia la puoi togliere tranquillamente , tanto se monti un impianto hi fi serio , non hai bisogno dei cavi del bose , in quanto il bose non funziona con delle uscite amplificate.
La treccia la togli smontando il cassetto portaoggetti , rimuovendo il maschio e la femmina del cavo bose ( poi ricolleghi il maschio e femmina dell auto che ti rimangono li ) , smonti battitacco , e segui l insieme cavi fino al baule

ovviamente se puoi vendi anche copertura in moquette con tappini e grigliettine tweeter :OK)

grazie moltissime, ora procedo piu tranquillamente!

per le mostrine dei tweeter dovrei trovarne di originali sena la scritta bose... dai almeno con i 300 euro mi prendo un amply per fare fronte anteriore, posteriore e subbino :D

poi quando mi ci metto faccio un bel po' di foto così magari si puo creare una faq...

A presto!
Simone

le mostrine le puoi prendere traquillamente a ricambio , costano una 15 di € l una , però hanno anche tutta la parte dove sta la maniglia !
se hai una serie 0 puoi prendere quelle con l anello cromato della serie 1 che stanno meglio :D

ma con 300 € ce la fai a prendere tutta sta roba :eek13) ?

smgfan01":1ly1rqxa ha detto:
le mostrine le puoi prendere traquillamente a ricambio , costano una 15 di € l una , però hanno anche tutta la parte dove sta la maniglia !
se hai una serie 0 puoi prendere quelle con l anello cromato della serie 1 che stanno meglio :D

ma con 300 € ce la fai a prendere tutta sta roba :eek13) ?

magari li trovo usati in giro :p

comunque no, con 300 euro mi sa che arrivo a prendere l'amply e avanzo qualcosa per i cavi... comunque conta che voglio fare un impiantino ino ino, con 600 euro dovrei riuscire a farlo tutto...

ok :)

io le mostrine normali ce le ho comunque .... io il bose l ho montato , non estirpato ( suona strano lo so ! ) :sarcastic)

tu hai una serie 0 ? quante porte hai ?

smgfan01":1wotdqw2 ha detto:
ok :)

io le mostrine normali ce le ho comunque .... io il bose l ho montato , non estirpato ( suona strano lo so ! ) :sarcastic)

tu hai una serie 0 ? quante porte hai ?

non suona strano vai tranquillo :D suona piu strano che io sto andando a toglierlo per fare un impianto che non so se sar migliore di quello che ho adesso... :p però mi piace pasticciare un po' :jolly)

io ho una serie 0 3 porte... se mi dovessero servire le tue mostrine posso tenerti in considerazione? :D