Smontare i fanali

Elstak

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2005
113
0
16
Punta Sabbioni (VE)
come si smontano i fanali anteriori dalla nasona??? mah... :specchio)
Aspetto consigli ragazzi!!!
cmq intendo proprio tutto il blocco, che mi servono per crearmi lo stampo delle palpebre...
Ciao ciao!

Elstak":1cn0m4ub ha detto:
come si smontano i fanali anteriori dalla nasona??? mah... :specchio)
Aspetto consigli ragazzi!!!
cmq intendo proprio tutto il blocco, che mi servono per crearmi lo stampo delle palpebre...
Ciao ciao!
Devi togliere x forza il paraurti!!!

nooooooooooooooo, che 2 marones.... :all_coholic)

vabbè, ma una volta tolto le viti da togliere si vedono tutte o devo usare qualche accorgimento particolare?

Grassie! :26)

Comprare le palpebre già in commercio no?

Comunque devi smontare l'intero paraurti (3 viti nei passaruota, 5 viti sotto il paraurti, 4 viti sotto il cofano e 2+2 viti nascoste che troverai mettendo la mano dentro il passaruota in alto dove il paraurti si unisce con i fianchetti in lamiera), poi ogni faro ha 3 bulloni da svitare, + togli il cablaggio...

...dato che ci sei fai le modifiche per i led e gli xenon! :OK)

eh si, magari gli xenon.... l'albero dei soldi con sto freddo deve ancora fiorire... :muaha)

Le palpebre già in commercio le ho già comprate, ma non mi vanno molto... ho i gusti difficili e visto che io e la vetroresina siamo culo e camicia mi sbizzarrisco un pò.... :cincin)

se mi scappa mi faccio anche il cofano in vetroresina con una presetta d'aria... vedremo... grazie dei consigli cmq, siete sempre i migliori!!! :26)