Smontare clima bizona

CQ7

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
619
0
16
Ho deciso di verniciare in tinta il diffusore centrale ma, siccome sono molto pignolo, mi tocca riverniciare anche la consolle centrale.
Per la mascherina e per la striscetta dei pulsanti no problem ma per la mascherina del clima bizona come posso fare?
qualcuno l'ha mai smontata?

:)

PS
ho fatto preparare la vernice in colorificio dopo aver verniciato se il colore è identico posto il codice

CQ7":33nrgzxr ha detto:
Ho deciso di verniciare in tinta il diffusore centrale ma, siccome sono molto pignolo, mi tocca riverniciare anche la consolle centrale.
Per la mascherina e per la striscetta dei pulsanti no problem ma per la mascherina del clima bizona come posso fare?

PS
ho fatto preparare la vernice in colorificio dopo aver verniciato se il colore è identico posto il codice

un paio di domandine....perchè se la vernice è uguale devi riverniciare tutto?

dato che non sono un esperto pittore :) cosa si deve fare per pittarla bene?? basta che ci passo su la vernice di cui mi da il codice? devo scartavetrare....lucidare o fare altro? fissanti?

PS: perchè non facciamo un ordine collettivo della vernice se è giusta? magari costa meno anche a te :)

zuper":1itys0ca ha detto:
CQ7":1itys0ca ha detto:

PS

dato che non sono un esperto pittore :) cosa si deve fare per pittarla bene?? basta che ci passo su la vernice di cui mi da il codice? devo scartavetrare....lucidare o fare altro? fissanti?

PS: perchè non facciamo un ordine collettivo della vernice se è giusta? magari costa meno anche a te :)

perchè anche se uguale quella su è più vecchia quindi si vedrebbe ugualmente la differenza (l'ho detto che sono pignolo :nod) )
Io la vernice l'ho già comprata quindi....

Per verniciare secondo me devi prima carteggiare poi pulire con solvente e aria compressa infine aggrappante per plastiche, vernice (diverse mani intervallate) e trasparente.

:ciao)

CQ7":3dv9p846 ha detto:
zuper":3dv9p846 ha detto: