Smontare Bose... è difficile?

doubleface

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
57
0
6
Roma
Ciao, volevo chiedere se è difficile smontare il cablaggio del Bose, compreso il caricatore cd. Lo chiedo perchè sto rifacendo l'impianto ed ho intenzione di sostituire i fili delle casse, principalmente perchè userò un ampli solo per i tweeter ed ho visto che i cavi che arrivano in portiera sono solo per il woofer.
Quindi pensavo che eliminando il cablaggio originale dovrei acquistare spazio nella canalina interposta tra la vettura e la portiera.. è sbagliato il ragionamento?
In altre discussioni ho visto che si parla di dover forare la lamiera ed aggiungere un altro passaggio per i cavi.. vorrei evitarlo. Qualcuno ha fatto diversamente?
Grazie per l'aiuto.

doubleface":3jnkm80n ha detto:
Ciao, volevo chiedere se è difficile smontare il cablaggio del Bose, compreso il caricatore cd. Lo chiedo perchè sto rifacendo l'impianto ed ho intenzione di sostituire i fili delle casse, principalmente perchè userò un ampli solo per i tweeter ed ho visto che i cavi che arrivano in portiera sono solo per il woofer.
Quindi pensavo che eliminando il cablaggio originale dovrei acquistare spazio nella canalina interposta tra la vettura e la portiera.. è sbagliato il ragionamento?
In altre discussioni ho visto che si parla di dover forare la lamiera ed aggiungere un altro passaggio per i cavi.. vorrei evitarlo. Qualcuno ha fatto diversamente?
Grazie per l'aiuto.

I cavi dei Tweeter, sono sotto alle mostrine del bose, se cerchi bene li trovi....
Spesso sono fatti su con dello scotch di Carta... :nod) Se poi smonti tutta la maniglia, lavori meglio e li trovi subito... :D

Si i fili dei tweeter li avevo visti ma sono collegati alla stessa amplificazione dei woofer. Io invece ho l'esigenza di amplificare separatamente sia i woofer che i tweeter. Dovrei aggiungere altri fili nella portiera. Volevo sapere se qualcuno lo aveva fatto e in che modo.
Grazie cmq per la risposta.