Smontare Autoradio di serie

mscoffi

Nuovo Alfista
10 Aprile 2006
22
0
1
57
Portogallo
Salve ragazzi,
Non riesco a smontare l'autoradio di serie. Ho le due chiavette per infilare negli appositi fori ma dal lato sinistro della radio non riesco a farla sbloccare per poi sfilarla :swear) :wall) .

Avete qualche suggestione su come fare?????

Grazie
 
Salve,

Ho le chiavette originali della blaupunkt, ma quando inserisco le chiavette, riesco a sbloccare soltanto il lato destro della radio, per qualche motivo, non riesco a sbloccare il lato sinistro e quando cerco di tirare fori la radio mi si apre soltanto dal lato destro e la radio rimane presa e non riesco a tirarla fuori.
 
a me invece non si incastra bene....ho comprato una 147 usata e lo stereo funziona solo che ogni tanto lo trovo che sporge fuori dalla plancia (solo la parte sinistra)

mi da solo un problema il cancheck...la prima volta è capitato 5 giorni fa poi è andato tutto a posto e il problema si è ripresentato oggi pomeriggio... :mecry)
 
Pigna":2qicdfly ha detto:
a me invece non si incastra bene....ho comprato una 147 usata e lo stereo funziona solo che ogni tanto lo trovo che sporge fuori dalla plancia (solo la parte sinistra)

mi da solo un problema il cancheck...la prima volta è capitato 5 giorni fa poi è andato tutto a posto e il problema si è ripresentato oggi pomeriggio... :mecry)

è già stato detto molte volte, basta fare una modifica nel software della centralina.. vai in alfa e te lo fanno.. (non so quanto costi)
 
Top