Smontare accessori del Connect.. Aiuto!

brx147

Nuovo Alfista
27 Marzo 2005
171
0
16
Poiana Maggiore (VI)
Ciao a tutti, ho provato col cerca ma non ho trovato nulla di semplice, almeo per me che sono proprio scarso!

Mi sapete dare qualche istruzione per smontare gli accessori del connect quali bracket, mic-plafoniera, antenna gsm e gps e relativi cavi.. in modo tale da poterlo vendere completo di tutto..

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi..

Andrea

procedimento inverso per il montaggio.
I cavi dell'antenna passano sul lato dx dell'auto, quindi armandoti di santa pazienza, devi smontare il connect togliendo i sui collegamenti, smontare il cassettino porta oggetti (i cavi passano sul retro) smontare il battitacco e poi se hai la tre porte i cavi passano sotto il pannello posteriore dx e salgono sul montante posteriore dx fino a raggiungere il foro sul tetto.. quindi dovrai smontare il coprimontante in plastica e scostare l'imperiale per raggiungere la base dell'antenna che è fissata al tetto con un dado..

Certo GTpassion, hai ragione.. ma gli ultimi due nav + comleti di accessori su ebay hanno superato abbondantemente i 700 euro.. mentre da solo il suo valore è sui 500.. E allora, avere 200 euro di pezzi inutili in giro per la macchina un po' mi rode!

Ciao!