Smontaggio spoiler 147 t.i

cocacola91

Nuovo Alfista
16 Febbraio 2012
26
0
1
Ciao ragazzi...è possibile smontare lo spoiler di serie che ho montato sulla mia 147 prima serie e montarlo su una 147 seconda serie?Se sì come si smonta?Ci sono viti oppure è fissatoo con colla?

Ciao! Un collega ha segato i piedini e lo ha messo su col mastice per vetri.. Anche perché forare il vetro è sempre molto rischioso..

Ragazzi ho appena controllato.Lo spoiler ha i piedini. A non sembrano esserci viti...sono riuscito a sollevarlo un minimo e ho visto che è attaccato con del mastice nero...posso staccarlo in qualche modo?Riscaldandolo con il phon dovrebbe venir via??

Non credo proprio che con il phon riesci... Se è messo bene è capace che togliendo lo spoiler rimane attaccata la vernice della carrozzeria.. Il mastice lo tagli via ma poi rimarrà della scoria e sinceramente non so se ci siano prodotti per toglierla.. Puoi provare a sentire un carrozziere.. :)

zimon":2i68gvxe ha detto:
Non credo proprio che con il phon riesci... Se è messo bene è capace che togliendo lo spoiler rimane attaccata la vernice della carrozzeria.. Il mastice lo tagli via ma poi rimarrà della scoria e sinceramente non so se ci siano prodotti per toglierla.. Puoi provare a sentire un carrozziere.. :)
:spin) potrebbe restare attaccata alla carrozzeria della colla di fissaggio dello spoiler ( è la stessa colla che si usa per fissare i parabrezza ) se è originale ed è montato su una serie 0 non ci sono viti :ciao)