Smontaggio Paracolpi Posteriori

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Non riesco proprio a farli venire via, gli anteriori ho tirato e sono venuti via al volo, i posteriori ho provato a mettere un cacciavite al lato a tirare viene via circa 10cm di paracolpi prima della curva e poi niente...
ce qualche trucchetto? ps senza smontare il para post...

Io li ho tolti per lasciarli al carozza che cosi mi fa baffetti coi lavavetri baffetti posteriori e spoilerino, allora quelli davanti per assurdo io ho bestemmiato di più, poi spingendo da sopra in prossimita dei gancetti ci son riuscito senza grossi problemi, quelli dietro stesso sistema, prima un po di leva per individuare i punti dove attacca poi cacciavite medio e una spinta decisa intantoo tirare verso di se e stac stac viene via.

l unica paura e rigare il para o la carrozzeria , o provato a infilare il cacciavite dai lati esterni conla conseguenza deformazione del paracolpo, ma si nota poco.. provero questo fine settimana.

Allora...
parti dal lato esterno pianto un cacciavite deciso e convinto sforzi un po fino a vedere i gancetti dove sono, ti aiuti cin un'altro cacciavite e spingi in giu per quelli sopra vedrai che riesci senza danni , io aspetto ra che il carozza mi faccia tutto :)

é perfino bella senza i bordi dietro ora ghghgh

se segui i ganci e premi giusto li, dovrebbero venire via con la mani...

paracolpi.jpg