Smontaggio pannelli porta posteriore

gaucioso

Nuovo Alfista
6 Marzo 2006
108
0
16
Roma
Ciao a tutti,
ieri ho cercato di smontare i pannelli porta posteriori per cambiare le casse ma il problema si è presentato nel togliere le manopole dei finestrini che nel posteriore sono manuali!!! :mecry)
Ho provato tirando verso di me ma non sono venute fuori...potete confermarmi che il movimento era quello giusto? col cerca non ho trovato nulla di diverso.
Grazie
Alessandro

gaucioso":el6c8rrq ha detto:
Ciao a tutti,
ieri ho cercato di smontare i pannelli porta posteriori per cambiare le casse ma il problema si è presentato nel togliere le manopole dei finestrini che nel posteriore sono manuali!!! :mecry)
Ho provato tirando verso di me ma non sono venute fuori...potete confermarmi che il movimento era quello giusto? col cerca non ho trovato nulla di diverso.
Grazie
Alessandro

secondo ,e non conviene spendere soldi nel FP....meglio creare qualcosa di + qualitativo per l'anteriore :OK)

Grazie per la risposta ma la domanda era un altra e comunque il fronte posteriore viene attivato solamente in presenza di persone al posteriore.
Sai comunque come si fa? pensavo di spaccare tutto.... :evil:

beh allora, il sitema +o- e come hai scritto sopra...però dovresti aiutardi con dei cacciaviti fini (possibilmente + di 1) cercando di fare leva lentamente il modo di non rompere la mollette interna...purtroppo non è semplice

Avevo intuito che non bastava tirare verso di se!
Cmq proverò anche se non ho ben capito dove infilare i cacciaviti....al massimo rompo tutto :clap)

gaucioso":32ssy6bh ha detto:
Avevo intuito che non bastava tirare verso di se!
Cmq proverò anche se non ho ben capito dove infilare i cacciaviti....al massimo rompo tutto :clap)

al massimo rompi la molletta....tranne che dovresti comportarti come un animale :asd)

Ho ceduto.....tutto ieri e non sono riuscito a staccare le manopole dei finestrini!!! Ho provato anche a tirare per rompere la molletta ma niente...non viene fuori....conoscete qualcuno a Roma che sappia fare questo lavoro?