Smontaggio maniglia esterna posteriore

arch89

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2011
277
0
16
36
Reggio Calabria
Ciao, ho cercato ma non ho trovato la guida per lo smontaggio maniglia POSTERIORE...
ho trovato solo quella dell'anteriore...

Detto ciò, mi servirebbe una bella guida su come smontare la maniglia posteriore della 147 (ovviamente) 5p
vi ringrazio..

è semplicissimo: apri la porta e guarda dietro la maniglia, troverai 3 viti torx. toglile e tira la maniglia verso di te
nel riposizionarla controlla che si agganci bene al tirante della serratura e che la guarnizione segua bene la maniglia
usa le chiavi adatte, non provare a togliere le viti torx con un cacciavite normale, si rovinano

Si ovvio ora ho visto le viti di cui parli, non avevo capito se ti riferivi alla maniglia esterna... Quindi per fare questo piccolo lavoro mi serve solo il cacciavite torx??

arch89":op7wdp5d ha detto:
Si ovvio ora ho visto le viti di cui parli, non avevo capito se ti riferivi alla maniglia esterna... Quindi per fare questo piccolo lavoro mi serve solo il cacciavite torx??

si, ci sono solo quelle 3 viti ;)

ciao,
per caso mi sai dare un indicazione per smontare la maniglia esterna lato giuidatore...ci sono delle viti al pannello interno o è tutto ad incastro?

ciao :ciao)