147jet":19ihlhmi ha detto:I fari una volta avvitati stanno in un unica posizione o si possono spostare?Perche' ieri dato che non riuscivo a smontare il connettore ho provato cmq a svitare i 3 bulloni e ho sfilato i fanali per cercare di guardare meglio il connettore ma vi ho rimessi e non mi sembrano piu' nella stessa posizione di prima
147jet":2h46jty7 ha detto:I fari una volta avvitati stanno in un unica posizione o si possono spostare?Perche' ieri dato che non riuscivo a smontare il connettore ho provato cmq a svitare i 3 bulloni e ho sfilato i fanali per cercare di guardare meglio il connettore ma vi ho rimessi e non mi sembrano piu' nella stessa posizione di prima
147jet":2ykks3l0 ha detto:Ma io li vedo distaccati dalla carrozzeria...Non ho capito se la posizione si modifica solo con le 3 bussole o anche con le 2 vivi sul faro
147jet":1gs6u46e ha detto:Ok,quando arrivo a casa guardo come stanno e decidero,stamattina ho visto che erano staccati ma non stavano poi tanto male,se tolgo il para come faccio a spostarli in giu' dato che non ho i riferimenti?
147jet":1ogakein ha detto:Oggi ho rivisto la mia nasona e ho deciso di lasciarli cosi' i fari,la differenza da qualcun altra che ho visto stamattina e' proprio poca