smontaggio fari alfa 147 restyling !aiuto!

GARDDID

Nuovo Alfista
1 Novembre 2005
11
0
1
Bari
Salve a tutti, avrei bisogno di smontare i fari della mia :inocchio) per modificare qualcosa,avrei pensato di mettere nei fari gli angel eyes,pero' ho tentato di smontarli ma mi sono bloccato, nn sapevo dove mettere le mani, ho cercato sulla rete una guida su come poterli smontare ma niente, nn ho trovato nessuna guida :wall) ringrazio a tutti quelli ke mi aiuteranno per questa impresa, anke coloro ke mi sapranno consigliare se farlo o meno. grazie a tutti,Andrea :kerstsmi)

che io sappia è un bagno di sangue, perchè và smontato anche il paraurti e le varie viti e cavetti non sono proprio facilmente raggiungibili.
magari soltanto la prima volta è abbastanza complicata, ma chiunque abbia sentito che ha smontato i fari per modificarli ha dovuto tribolare non poco...
aspettiamo il parere dei più esperti, vedrai che sapranno indicarti passo passo come fare...
in bocca al lupo :OK)

Per smontare i fari della restyling devi per forza smontare il paraurti.....non c'è scampo: TI TOCCA!!!! :asd)

1) Devi svitare la vite anteriore dei passaruota
2) Apri il passaruota e sviti le 2 viti che tengono il paraurti al parafango
3) Sviti le viti superiori (quelle che lo fissano sulla calandra)
4) Sviti quelle inferiori sotto al paraurti.
5) Occhio a quando lo tiri via che c'è il connettore dei fendinebbia. Staccalo con delicatezza

brandondarkness":3hlug4pe ha detto:
che io sappia è un bagno di sangue, perchè và smontato anche il paraurti e le varie viti e cavetti non sono proprio facilmente raggiungibili.
magari soltanto la prima volta è abbastanza complicata, ma chiunque abbia sentito che ha smontato i fari per modificarli ha dovuto tribolare non poco...
aspettiamo il parere dei più esperti, vedrai che sapranno indicarti passo passo come fare...
in bocca al lupo :OK)

Ciao e grazie per la tempestiva risposta ecco il risultato ke potrei avere vedi foto, ciao

Allegati

• DSC00744 - Copia (3) - Copia.JPG
    76.2 KB · Visualizzazioni: 3,494
Interessanti gli Angel :clap)

Ti posso linkare questo topic con l'ottima guida di "red147jtd".
In realtà la sua è una 147 serie 0, ma sostanzialmente nello smontaggio di paraurti e fari non cambia nulla.

Re:

147jet":ca1fktvp ha detto:
Interessanti gli Angel :clap)

Ti posso linkare questo topic con l'ottima guida di "red147jtd".
In realtà la sua è una 147 serie 0, ma sostanzialmente nello smontaggio di paraurti e fari non cambia nulla.
grazie per l'interessamento :OK) ciao