smontaggio cuffia cambio e alimentazione continua

zullo

Nuovo Alfista
9 Agosto 2005
422
0
16
Verona-Dossobuono
ciao a tutti.. finita la sessione di esami, anche se al contrario di come me la prospettavo ho deciso di fare qualcosa alla mia :147) ...

preso l'autoradio su ebay, sotto consiglio dell'amico gialloblu ho preso un Alpine CDA-9812RB
ora tocca all'apricancello.. ho usato il cerca e non ci sono foto o discussioni che capisco riguardanti il metodo di smontaggio sia della cuffia cambio che dell'accendi sigari, da cui vorrei prendere l'alimentazione.
volevo sapere se era possibile prendere invece che l'alimentazione sotto chiave quella continua e se possibile trovarla nella zona cambio o se devo portarla dal vano motore..

altra cosa: prendere l'alimentazione direttamente dalla batteria non ne compromette il funzionamento del circuito elettrico?

grazie dell'attenzione, attendo foto e descrizioni... :A) :A) :A)

si quel topic lo avevo letto... proverò a cercare una alimentazione dalla scatola dei fusibili, anche se comunque sarei curioso di vedere come si smonta l'accendisigari...
peccato non ci sia una bella faq..

zullo":u1pwzr98 ha detto:
si quel topic lo avevo letto... proverò a cercare una alimentazione dalla scatola dei fusibili, anche se comunque sarei curioso di vedere come si smonta l'accendisigari...
peccato non ci sia una bella faq..
guarda che una faq mi pare ci sia.. anche se non ha molte foto
cercato bene?