Smontaggio Connect

Enry72

Nuovo Alfista
14 Agosto 2009
312
1
18
52
Bari
Auto
Alfa 147 2.0 TS 180 cv
Amici cari non riesco a tirare fuori il mio Connect devo cambiare l'antenna del GPS!! ho provato con due viti lunghe ma nulla come devo fare????'

:(

12853101_chi-ha-inventato-la-penna-sfera-4.JPG

non capisco hai usato la bic per estrarlo..???????????

prima di tutto i buchi sono due...e poi sono flessibili le cartucce della bic ....

io ragionavo con la radio che ne ha 4 :)
cmq sono flessibili ma sono sufficienti a spingere le molle che lo tengono fermo.
almeno sempre sulla radio.
diversamente non so che dirti, procurati 2 chiodi lunghi e sottili...

con il connect il trucco delle bic a me non ha funzionato, ho usato delle viti M5 e le ho avvitate nei due buchi,ed è venuta via con estrema facilità ;)

bisogna usare le viti, e avvitarle finchè non allargano dei fermi a scatto, poi si sfila.

Confermo le bic col connect non servono a nulla, i fori sono filettati e le clip sono molto più dure, ci vogliono, come detto giustamente, 2 viti passo m5 da avvitare nei fori.

dane86":24jq6dnt ha detto:
con il connect il trucco delle bic a me non ha funzionato, ho usato delle viti M5 e le ho avvitate nei due buchi,ed è venuta via con estrema facilità ;)

ok ma le viti vanno avvitate sino in fondo oppure no????

Enry72":2hdeg57m ha detto:
dane86":2hdeg57m ha detto:

ok ma le viti vanno avvitate sino in fondo oppure no????

vanno avvitate finchè i ganci non "reggono" più, te ne accorgi perchè poi si sfila subito il connect,poi comunque non ti preoccupare se le avviti troppo,danni non ne fai,comunque dopo che le avviti circa 1/1.5 cm sei a posto.. ;)