Smontaggio calotte.

t3o7

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
744
0
16
Varese Provincia
Mi sono arrivate le calotte.
Non mi potete fare uno schizzetto veloce,oppure se avete già un immagine che spieghi dove "sganciare" i morsetti che tengono saldate la calotta allo specchietto?

Ve ne sarei molto grato :asd)

faccio tornare alla luce questa discussione perchè ho avuto qualche problema nello smontaggio :A) :A)
praticamente ho una 147 restyling (non so se questo possa influire) però non riesco proprio a smontarle..

il vetro dello specchietto lo porto completamente in basso cosi da avere più spazio, però con il cacciavite non so quanto devo fare pressione per scanciarlo.. non vorrei che si rovinasse qualcosa..

mi spiegate passo passo come cacciare lo specchietto, inoltre per poi rimontarlo basta appoggiarlo e pressare??
re :up)

guarda dentro e cerca di individuare la posizione dei ganci, aiutati con una torcia .......... il più delle volte uno dei ganci si rompe, ma fa nulla e poi le volte dopo va liscio come l'olio ........... mi ricorda qualcosa :scratch)

spostando lo specchietto in basso i ganci li vedo benissimo anche senza luce, ma ci sono solo que due in alto? potrei farmi aiutare da mio fratello, con due cacciavite a taglio spostiamo i due ganci e poi con un altro cacciavite faccio leva sulla calotta e la tolgo.. potrebbe andare

a memoria dovrebbero essere 3, comunque anche se uno si rompe dopo regge benissimo lo stesso, ed è meglio che rischiare di spaccare lo specchio facendo eccessiva leva con cacciaviti e roba simile