qualke foto????davemad":34bmz0z2 ha detto:quelle sulla cerniera del coperchio, non ai lati.
io sapevo ke si smontasse dal retro.....no??dicdic":yl4zlb0m ha detto:eh da dietro !! :sadomaso)
allora guarda io non ho mai smontato il pannello ma per essere più comodo sicuramente ti conviene smontare il bracciolo
ora tu dovresti avere questo
quivdevi togliere il pannellino in plastica vicino la base e troverai delle viti a brugola
nell'altro tipo (non avevo foto a portata di mano) invece vicino la base c'è una zona piatta quella è una gommina che fa da tappo la togli e sotto ci sono le brugole
facci sapere!
danilo164":h5qj0dsh ha detto:dicdic":h5qj0dsh ha detto:eh da dietro !! :sadomaso)
allora guarda io non ho mai smontato il pannello ma per essere più comodo sicuramente ti conviene smontare il bracciolo
quivdevi togliere il pannellino in plastica vicino la base e troverai delle viti a brugola
nell'altro tipo (non avevo foto a portata di mano) invece vicino la base c'è una zona piatta quella è una gommina che fa da tappo la togli e sotto ci sono le brugole
facci sapere![/quote]
io sapevo ke si smontasse dal retro.....no?? :)[/quote]
il bracciolo intero si smonta come ti ho scritto il pannello (con cuscino) non so !
dicdic":3099mjrv ha detto:danilo164":3099mjrv ha detto:dicdic":3099mjrv ha detto:eh da dietro !! :sadomaso)
facci sapere![/quote]
io sapevo ke si smontasse dal retro.....no?? :)[/quote]
il bracciolo intero si smonta come ti ho scritto il pannello (con cuscino) non so ![/quote]
mmm....ci provo....
se vuoi smontare solo il coperchio( credo basti per rifoderarlo) ci sono due viti , apri il coperchio e le vedi subito.
davemad":3roz6a5g ha detto:se vuoi smontare solo il coperchio( credo basti per rifoderarlo) ci sono due viti , apri il coperchio e le vedi subito.
io l'ho scritto giorni fa.
mi sembrava di essere stato chiarissimo