Smontaggio Bracciolo fra sedili

danilo164

Nuovo Alfista
7 Settembre 2012
34
0
6
Salve a tutti, volevo sapere come si smonta il bracciolo fra sedili in pratica quello dietro la leva del cambio, visto che vorrei rifarlo di una nuova pelle....grazie a tutti

qualcuno di buon cuore mi aiuta?=??????ho provato ad estrarre il coperchio retrostante, ma sembra ke si spacchi...

innanzitutto fai delle foto al tuo bracciolo ne esistono due versioni! almeno si capisce di quale versione parli!

è come questo...

Allegati

• braccio.jpg
    braccio.jpg
    4.8 KB · Visualizzazioni: 4,518
eh da dietro !! :sadomaso)
allora guarda io non ho mai smontato il pannello ma per essere più comodo sicuramente ti conviene smontare il bracciolo
ora tu dovresti avere questo
bracciolo_down.jpg

quivdevi togliere il pannellino in plastica vicino la base e troverai delle viti a brugola

nell'altro tipo (non avevo foto a portata di mano) invece vicino la base c'è una zona piatta quella è una gommina che fa da tappo la togli e sotto ci sono le brugole

facci sapere!

dicdic":yl4zlb0m ha detto:
allora guarda io non ho mai smontato il pannello ma per essere più comodo sicuramente ti conviene smontare il bracciolo
bracciolo_down.jpg

quivdevi togliere il pannellino in plastica vicino la base e troverai delle viti a brugola

nell'altro tipo (non avevo foto a portata di mano) invece vicino la base c'è una zona piatta quella è una gommina che fa da tappo la togli e sotto ci sono le brugole

facci sapere!
io sapevo ke si smontasse dal retro.....no?? :)

danilo164":h5qj0dsh ha detto:
dicdic":h5qj0dsh ha detto:

facci sapere![/quote]
io sapevo ke si smontasse dal retro.....no?? :)[/quote]

il bracciolo intero si smonta come ti ho scritto il pannello (con cuscino) non so !

dicdic":3099mjrv ha detto:
danilo164":3099mjrv ha detto:
dicdic":3099mjrv ha detto:

facci sapere![/quote]
io sapevo ke si smontasse dal retro.....no?? :)[/quote]

il bracciolo intero si smonta come ti ho scritto il pannello (con cuscino) non so ![/quote]

mmm....ci provo....