mi scuso se torno a parlare di argomenti già affrontati, ma ho provato a fare una ricerca e non ho trovato niente.
Leggevo qui che tanti dicono che è laborioso smontare il cestello della batteria. Non ho provato e lo farò nel weekend (devo cambiare pompa frizione e pulire il debimetro), ma volevo sapere se qualcuno ha qualche dritta su come smontarlo o qualche foto.
Leggevo qui che tanti dicono che è laborioso smontare il cestello della batteria. Non ho provato e lo farò nel weekend (devo cambiare pompa frizione e pulire il debimetro), ma volevo sapere se qualcuno ha qualche dritta su come smontarlo o qualche foto.