"Smartista" di Autoblog è un troll, ma ti fa spisciareeee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frale2

Nuovo Alfista
12 Maggio 2005
563
0
16
como
:crepap) :crepap)

Inserito venerdì 14 aprile 2006 alle 12:08:02 CEST da Smartista

Pensavo di non offendere nessuno, ma tutti ora mi insultano, ehhhh, l'invidia è proprio una brutta cosa, vero alfisti/fiattisti?

La mia Brabus è preparata a circa 90/95 cv, lo 0 a 100 lo fa in 9s, mentre una volta in autostrada ho fatto i 160 Km/h. Quindi silenzio. E cmq la mia pikkola non è stata costruita per le prestazioni pure, ma per emanare STILE, parola che evidentemente i "fiattisti" hanno dimenticato, a bordo delle loro Idea e Ulysse. La mia Brabus è costruita per fare sfracello agli aperitivi, nelle dance-floor, oh raga, non per niente è la makkina di Robbie Williams. Ke Robbie gira in Fiat Idea?? ma per favore…

Smart si sta riprendendo alla grande, in Italia vende tantissimo, e ora pure in USA.

Mi fa ridere webkiller, l'uomo fiat, che dà "voto 9" alla Palio, alla Stilo 2.4, alle Punto senza spekietto destro.. ok il patriottismo, ma tu mi sembri proprio ***** e cieco. Webkiller ma tu ke mezzo c'hai? Se tu poi vedessi come vado in giro vestito, come mi atteggio, la gente che frequento ritireresti il "cafone". I tipi come te a Milano durano poko. Ke sei pescatore in qualke lago?

:crepap) :crepap) :crepap)

Non ce la faccio piuuuuuuuuu
ho le lacrime agli occhiiii :crepap) :crepap)

Ti prego voglio conoscerti! Sei un mito! :crepap) :crepap)

"Come vado in giro vestito" WOW
"Come mi atteggio" :muaha)

Inserito venerdì 14 aprile 2006 alle 12:30:15 CEST da Smartista
La Smart è fantastika perché è brillante ma soprattutto STILOSA. Io li vedo gli sguardi della gente invidiosa quando sono in giro, che cercano di vedere chi è alla guida (invano perché ho i cristalli fumé).

Se potessi carikare una foto della mia pikkola su questo blog capireste. Cerchi da 17", doppio skariko centrale, vetri fumé, alcantara, 2 porta cellulari, navigatore con skermo 7"..

Sentite qui kosa vi kapita se guidate Brabus: durante la settimana del design ero in Zona Tortona, e avevo parkeggiato apposta sull'aiuola circolare di via Bergognone, e stavo lì con la mia kumpa a kazzeggiare. Oh le turiste svedesi pensavano ke fossimo designer o artisti non so (io non so un kazzo di design, ero lì solo per rimorkiare) sta di fatto che si sono avvicinate inkuriosite. Oh zii poko che ce le facevamo lì ahahahaha kapito belli: ste kose non ti possono kapitare se hai una meriva o una Idea.. ti kapitano se hai un Porsche, una Z4, una Slk, e pure una Smart fortwo Brabus.

Raga, compratevela usata e mi ringrazierete

Per caso ha i vetri fumé? :crepap)
Ma questo è da record ragazzi. :fuori)

-------------LINK ELIMINATO DA CASPER72-------------

Inserito venerdì 14 aprile 2006 alle 11:35:33 CEST da Smartista

"Raga, forse voi non siete mai saliti su una Smart Brabus.

Sono pikkole belve, una fortwo Brabus in città tiene dietro un sakko di makkinoni più grandi, a partire dalle 147 alle golf, perfino alle Z4 meno potenti."

:crepap) :crepap) :clap) :clap)

Peccato solo che avra 15 anni, perchè se avesse davvero quel bidonazzo io proporei un raduno nazionale per andare a conoscerlo :lol:

Ohhhh... ci voleva proprio, ero veramente in crisi di astinenza da Cobbra :asd)

Edit: anche se come sempre questo genere di interventi, dopo le spanciate, alla fine mi mettono su un po' di tristezza. Speriamo che si tratti solo di burloni... :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.