Smart

AndreaMjet

Nuovo Alfista
4 Agosto 2005
304
0
16
TRENTO
CIao ragazzi mi servirebbe una mano devo fare un rabbocco di olio motore alla smart delle mi ragazza e alla conce smart non mi dicono che tipo di olio ci va messo... mi hanno semplivcemente detto portaci la macchina che te lo facciamo noi...Questoi sono fuori di testa non gli porto la macchina per fare un rabbocco di olio
Qualcuno mi può aiutare?
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

Bella fregatura la Smart.. Costa un botto e in più non ti consentono neanche di rabboccare l'olio e pretendono di fartelo loro (magari pagando caro).. Ma aprendo il cofano non vedi nessun tappo?

yugs":2dwfbn3r ha detto:
Bella fregatura la Smart.. Costa un botto e in più non ti consentono neanche di rabboccare l'olio e pretendono di fartelo loro (magari pagando caro).. Ma aprendo il cofano non vedi nessun tappo?

Il tappo dell'olio c'è ben solo che non trovo scritto che tipo di olio mettere giù e non potendo nemmeno dire lo cambio a casa perchè va aspirato con la pompa apposta altra fregatura volevo sapere che tipo di olio ha giù di fabbrica

Io ci metterei dell'olio da motori....

Scherzi a parte: smettiamola di farci delle pippe mentali!
Non viviamo ne nel deserto ne al polo; a meno di non girare (molto a lungo) in pista, va bene qualsiasi olio!!

Dimenticavo: ovviamente tutti gli olii SI POSSONO mischiare!
(anche se ovviamente chi ve li cambia vi dira' di no..._)

yugs":18e3ek93 ha detto:

Se fulmini le anabbaglianti devi portarla in officina perche' devono smontare mezzo anteriore...ridicoli...
L'ho guidata per un'anno,mai piu', io la vieterei,troppo pericoloso,non scherzo...
Comunque se non sbaglio consigliano il Mobil,confermo quello detto da Bigno,io per un rabbocco c'ho messo l'Agip 10/40.....la mia era la diesel..

Se fulmini le anabbaglianti devi portarla in officina perche' devono smontare mezzo anteriore...ridicoli...
L'ho guidata per un'anno,mai piu', io la vieterei,troppo pericoloso,non scherzo...
Comunque se non sbaglio consigliano il Mobil,confermo quello detto da Bigno,io per un rabbocco c'ho messo l'Agip 10/40.....la mia era la diesel..[/quote]
Anche questo è vero però fortunatamente riesco a camciarle io le lampadine davanti se si fulminano sul fatto che sia pericolosa io non trovo secondo me è una bella macchinina e molto comoda da guidare