smart roadster

Sancty

Nuovo Alfista
30 Novembre 2005
759
0
16
Rende
Non è difficile trovare occasioni a km 0....ma com'è in realtà questa vettura? Pregi e difetti grazie!!!

Sancty":12a1ni2y ha detto:
Non è difficile trovare occasioni a km 0....ma com'è in realtà questa vettura? Pregi e difetti grazie!!!
Da 4r 06/2003 I pregi sono:sicura e divertente-freni potenti e resistenti-consumi contenuti.Difetti:prezzo elevato-confort limitato-servosterzo non di serie.

maaaa x l'auto che è vale non più di 16K euro imho è un furto venderla a 25K euro :culo)

veramente la passion coupè con cambio f1 full full-optional a km 0 la danno via per 10.000 euro....non male ci sto pensando

Diciamo che se il motore non fosse stato smontato da un Minipimer® e se il cambio non fosse narcolettico, sarebbe un gran bel giocattolino.

L'auto è fuori produzione da un pezzo. Impianti e diritti sono stati rilevati dal consorzio Project Kimber, che aveva in mente di farne una riedizione con marchio AC. Ristilizzata – e si spera con nuovi motore e cambio. Il progetto pare essere naufragato, visto che non si hanno notizie in merito da oltre un anno.

MacGeek":13yd3gdh ha detto:
Diciamo che se il motore non fosse stato smontato da un Minipimer® e se il cambio non fosse narcolettico, sarebbe un gran bel giocattolino.

L'auto è fuori produzione da un pezzo. Impianti e diritti sono stati rilevati dal consorzio Project Kimber, che aveva in mente di farne una riedizione con marchio AC. Ristilizzata – e si spera con nuovi motore e cambio. Il progetto pare essere naufragato, visto che non si hanno notizie in merito da oltre un anno.

Ricordo il bozzetto infatti...peccato....

A me è sempre piaciuta! :p
Cmq se ne vuoi una, cercala in versione brabus da 100cv che almeno ti diverti e anche esteticamente con i ruotoni a 17 fa paura! :OK)

smart_roadster_brabus.jpg

maaaaahhhhhh che caz di machin è......

ora sbocco.... :vomito)

ok.....ora sono a posto....grazie di tutto,siete dei veri amici!!!!

Anche se in ritardo ti rispondo... :p

Ci avevo pensato anche io (ho già una fortwo), ma ho lasciato perdere.
Non sarebbe male, simpatica, bassissima, tetto da togliere ecc ecc...ma ha lo stesso motore che ho io (con qualche cavallo in più) e lo stesso cambio (pare l'abbiano "velocizzato" ma chi lha provata non se n'è quasi accorto :matto) ).
Poi vabbè...non costa nulla assicurarla e anche il bollo e i consumi sono da ridere, però a sto giro preferisco la nuova fortwo cabrio (anche se costa un po' di più)