Smart cinese...ennesimo clone...

Come daltronde con tutti i prodotti cinesi sono a basso costo la gente fa sempre piu fatica ad arrivare a fine mese e va dai cinesi per risparmiare.... Purtroppo è cosi io sono un grande sostenitore del made in italy e neanch io comprerò mai dai cinesi... anche perche Avere un prezzo piu basso degli altri sfruttando la gente usando materiali nocivi non è valido :KO) cosi sono buoni tutti di sbaragliare il mercato...
 
si beh, non è proprio uguale (mi sembrava più fedele il clone della panda)

non è detto che il prezzo in europa sia uguale, anzitutto perchè, se concesso, devono arrivarci in europa, con i relativi costi

poi (dacia logan insegna) le auto che possono circolare devono avere alcune dotazioni e per installare queste o adattare l'auto per questi accorgimenti, i prezzi (europei) salgono inesorabilmente :ka)

non sono poi proprio certo che la gente comprerebbe comunque un mezzo supereconomico - neanche fosse di certa qualità - ...stiamo troppo bene in italia :ka)
 
secci":22sy6nnf ha detto:
si beh, non è proprio uguale (mi sembrava più fedele il clone della panda)

non è detto che il prezzo in europa sia uguale, anzitutto perchè, se concesso, devono arrivarci in europa, con i relativi costi

poi (dacia logan insegna) le auto che possono circolare devono avere alcune dotazioni e per installare queste o adattare l'auto per questi accorgimenti, i prezzi (europei) salgono inesorabilmente :ka)

non sono poi proprio certo che la gente comprerebbe comunque un mezzo supereconomico - neanche fosse di certa qualità - ...stiamo troppo bene in italia :ka)



...non lo so...forse per una "prima auto"...ma questa ha le caratteristiche dell'auto low cost da lasciare in città senza la paura che te la righino, rubino, ammacchino...con una "messa a norma CEE" sarebbe perfetta...(si fa per dire...)
 
IVAN":1txb87qc ha detto:
...non lo so...forse per una "prima auto"...
Non vorrei che fosse anche l'ultima auto... :tiè)

Da quella scatola di tonno non ci esci vivo, bisogna vedere che modifiche faranno per poterle vendere in europa! :shrug03)
 
IVAN":1tj068z4 ha detto:
una "prima auto"...ma questa ha le caratteristiche dell'auto low cost da lasciare in città senza la paura che te la righino, rubino, ammacchino...con una "messa a norma CEE" sarebbe perfetta...(si fa per dire...)

ma il funzionamento italiano é: deve prendere assolutamante un mezzo più costoso, bello e grosso del mio vicino, poi posso anche lasciarlo in strada a farmelo distruggere, oppure in mezzo ai maroni agli altri :asd)
 
secci":dsr7ydkq ha detto:
IVAN":dsr7ydkq ha detto:
una "prima auto"...ma questa ha le caratteristiche dell'auto low cost da lasciare in città senza la paura che te la righino, rubino, ammacchino...con una "messa a norma CEE" sarebbe perfetta...(si fa per dire...)

ma il funzionamento italiano é: deve prendere assolutamante un mezzo più costoso, bello e grosso del mio vicino, poi posso anche lasciarlo in strada a farmelo distruggere, oppure in mezzo ai maroni agli altri :asd)


... :asd)
 
io non comprerei mai dai cinesi però un po lo spero che sconquassino il mercato......
forse sono un po ingenuo a sperare che cosi almeno i prezzi si abbasino senza toccare troppo la qualità....
 
brunopiru":2om83oqp ha detto:
io non comprerei mai dai cinesi però un po lo spero che sconquassino il mercato......
forse sono un po ingenuo a sperare che cosi almeno i prezzi si abbasino senza toccare troppo la qualità....
Lascia perdere...Non succederà! :sarcastic)
 
fratz147":1smdex87 ha detto:
brunopiru":1smdex87 ha detto:
io non comprerei mai dai cinesi però un po lo spero che sconquassino il mercato......
forse sono un po ingenuo a sperare che cosi almeno i prezzi si abbasino senza toccare troppo la qualità....
Lascia perdere...Non succederà! :sarcastic)



...figurati...c'è comunque un "cartello" al quale nessuno vuole rinunciare...
 
Avevo letto un articolo simile in cui si parlava di una possibile differenza di prezzo con la smart di circa 1000 euro. Come possono pensare di venderla????
 
brunopiru":waja3zhi ha detto:
io non comprerei mai dai cinesi però un po lo spero che sconquassino il mercato......
forse sono un po ingenuo a sperare che cosi almeno i prezzi si abbasino senza toccare troppo la qualità....
Mi sà che invece intaccheranno proprio la qualità perchè è impossibile stare dietro a una concorrenza del genere.
Comunque non saranno sicuramente le auto costose ad adeguarsi
 
Top