http://blog.ialweb.it/mondomotori/1796/ ... inese.html
...che tristezza...la futur rovina del mercato qualora sbarcassero in Europa...
...che tristezza...la futur rovina del mercato qualora sbarcassero in Europa...
fratz147":1ti8rn48 ha detto:Mai nella vita un'auto cinese. :nono02)
secci":22sy6nnf ha detto:si beh, non è proprio uguale (mi sembrava più fedele il clone della panda)
non è detto che il prezzo in europa sia uguale, anzitutto perchè, se concesso, devono arrivarci in europa, con i relativi costi
poi (dacia logan insegna) le auto che possono circolare devono avere alcune dotazioni e per installare queste o adattare l'auto per questi accorgimenti, i prezzi (europei) salgono inesorabilmente :ka)
non sono poi proprio certo che la gente comprerebbe comunque un mezzo supereconomico - neanche fosse di certa qualità - ...stiamo troppo bene in italia :ka)
Non vorrei che fosse anche l'ultima auto... :tiè)IVAN":1txb87qc ha detto:...non lo so...forse per una "prima auto"...
IVAN":1tj068z4 ha detto:una "prima auto"...ma questa ha le caratteristiche dell'auto low cost da lasciare in città senza la paura che te la righino, rubino, ammacchino...con una "messa a norma CEE" sarebbe perfetta...(si fa per dire...)
secci":dsr7ydkq ha detto:IVAN":dsr7ydkq ha detto:una "prima auto"...ma questa ha le caratteristiche dell'auto low cost da lasciare in città senza la paura che te la righino, rubino, ammacchino...con una "messa a norma CEE" sarebbe perfetta...(si fa per dire...)
ma il funzionamento italiano é: deve prendere assolutamante un mezzo più costoso, bello e grosso del mio vicino, poi posso anche lasciarlo in strada a farmelo distruggere, oppure in mezzo ai maroni agli altri :asd)
Lascia perdere...Non succederà! :sarcastic)brunopiru":2om83oqp ha detto:io non comprerei mai dai cinesi però un po lo spero che sconquassino il mercato......
forse sono un po ingenuo a sperare che cosi almeno i prezzi si abbasino senza toccare troppo la qualità....
fratz147":1smdex87 ha detto:Lascia perdere...Non succederà! :sarcastic)brunopiru":1smdex87 ha detto:io non comprerei mai dai cinesi però un po lo spero che sconquassino il mercato......
forse sono un po ingenuo a sperare che cosi almeno i prezzi si abbasino senza toccare troppo la qualità....
Mi sà che invece intaccheranno proprio la qualità perchè è impossibile stare dietro a una concorrenza del genere.brunopiru":waja3zhi ha detto:io non comprerei mai dai cinesi però un po lo spero che sconquassino il mercato......
fratz147":3ip134tp ha detto:Mai nella vita un'auto cinese. :nono02)