Ciao, causa smarrimento dei codici della chiave e del connect è da ieri che sono in contatto con l'Alfa...
Per quanto riguarda la chiave non c'è stato nessun problema: ieri è bastato il telaio e oggi, con 24,60 €, mi è stato consegnato un foglio con scritti il "Reference Order" (non so cosa sia) e l' "Electronic Code" di 5 cifre...
Il problema è il Connect... Ieri mi hanno mandato nell'officina Alfa per sfilarlo e leggere il numero seriale.. Sembrava tutto a posto, ma stamattina mi dicono che il seriale è sbagliato e devono smontarmi completamente il connect per andare a prendere il numero esatto...
Il mio problema adesso è questo: mercoledì me lo staccheranno completamente e, quindi, appena riattecheranno i fili mi verrà richiesto il codice per accenderlo... Nel caso non riuscissero a risalire al Code nemmeno in questo modo, mi rimarrebbe il connect inutilizzabile... Allo stesso tempo, però, non posso rimanere senza codice perchè, nel caso dovessi staccare la batteria, dovrei inserirlo per forza...
Che voi sappiate esiste un modo per risalire al numero seriale senza staccare tutti i fili?
Per il Codice Connect mi hanno chiesto poco più di 50 €..
Inoltre, i prezzi che mi stanno facendo pagare sono corretti?
Un'altra cosa che mi hanno detto è che non fanno più le tesserine con i codici, ma ora rilasciano un foglio stampato a pc con tutti i dati richiesti.. Per la chiave, infatti, ho un foglio di carta con i due numeri stampati..
Ma ICS e Connect sono la stessa cosa? Perchè hanno inoltrato la richiesta per l'ICS ed è lì che hanno avuto l'errore nel seriale... Loro mi hanno detto che sono uguali.. E' vero?
Grazie mille
Per quanto riguarda la chiave non c'è stato nessun problema: ieri è bastato il telaio e oggi, con 24,60 €, mi è stato consegnato un foglio con scritti il "Reference Order" (non so cosa sia) e l' "Electronic Code" di 5 cifre...
Il problema è il Connect... Ieri mi hanno mandato nell'officina Alfa per sfilarlo e leggere il numero seriale.. Sembrava tutto a posto, ma stamattina mi dicono che il seriale è sbagliato e devono smontarmi completamente il connect per andare a prendere il numero esatto...
Il mio problema adesso è questo: mercoledì me lo staccheranno completamente e, quindi, appena riattecheranno i fili mi verrà richiesto il codice per accenderlo... Nel caso non riuscissero a risalire al Code nemmeno in questo modo, mi rimarrebbe il connect inutilizzabile... Allo stesso tempo, però, non posso rimanere senza codice perchè, nel caso dovessi staccare la batteria, dovrei inserirlo per forza...
Che voi sappiate esiste un modo per risalire al numero seriale senza staccare tutti i fili?
Per il Codice Connect mi hanno chiesto poco più di 50 €..
Inoltre, i prezzi che mi stanno facendo pagare sono corretti?
Un'altra cosa che mi hanno detto è che non fanno più le tesserine con i codici, ma ora rilasciano un foglio stampato a pc con tutti i dati richiesti.. Per la chiave, infatti, ho un foglio di carta con i due numeri stampati..
Ma ICS e Connect sono la stessa cosa? Perchè hanno inoltrato la richiesta per l'ICS ed è lì che hanno avuto l'errore nel seriale... Loro mi hanno detto che sono uguali.. E' vero?
Grazie mille