nel caso uno si ritrovi a casa una batteria usata, esiste qualche centro di smaltimento e/o numero verde?
DevilBoss86":7v6bw11t ha detto:nel caso uno si ritrovi a casa una batteria usata, esiste qualche centro di smaltimento e/o numero verde?
portala dal tuo elettrauto o meccanico di fiducia saprà lui che farsene...e non si prendono niente che io sappia visto che poi le rivendono :asd)DevilBoss86":3iqg8suc ha detto:nel caso uno si ritrovi a casa una batteria usata, esiste qualche centro di smaltimento e/o numero verde?
:OK)yugs":3ssgpid7 ha detto:http://www.cobat.it/
angelo81":16lzaufo ha detto:portala dal tuo elettrauto o meccanico di fiducia saprà lui che farsene...e non si prendono niente che io sappia visto che poi le rivendono :asd)DevilBoss86":16lzaufo ha detto:nel caso uno si ritrovi a casa una batteria usata, esiste qualche centro di smaltimento e/o numero verde?
ratatuia":1m6kog5e ha detto:angelo81":1m6kog5e ha detto:portala dal tuo elettrauto o meccanico di fiducia saprà lui che farsene...e non si prendono niente che io sappia visto che poi le rivendono :asd)DevilBoss86":1m6kog5e ha detto:nel caso uno si ritrovi a casa una batteria usata, esiste qualche centro di smaltimento e/o numero verde?
fesserie, pagano per smaltirle, eccome se pagano
mio padre è elettrauto
infatti ho amici sia meccanici che elettrauti e se gli regali una batteria non si offendono di certo anzi :asd) forse se qualcuno paga dovrebbe rivolgersi a altri soggetti per smaltire le batterie...idem per gli oli esausti c'è chi paga per smaltire ma c'è chi, come il mio meccanico, viene pagato :ka)ranf87":u15udsdc ha detto:ratatuia":u15udsdc ha detto:fesserie, pagano per smaltirle, eccome se pagano
mio padre è elettrauto
e allora digli di cambiare persona.... :asd)
a me attualmente pagano 20€ al quintale..... prima arrivavano a 50€ al quintale.
non sono certo cifre che ti fanno guadagnare ma pagare per smaltirle è pura follia visto che già quando le compri ci paghi già il contributo per lo smaltimento.....
angelo81":2msuyq1q ha detto:infatti ho amici sia meccanici che elettrauti e se gli regali una batteria non si offendono di certo anzi :asd) forse se qualcuno paga dovrebbe rivolgersi a altri soggetti per smaltire le batterie...idem per gli oli esausti c'è chi paga per smaltire ma c'è chi, come il mio meccanico, viene pagato :ka)