Smaltimento batterie usate.

yugs":3ssgpid7 ha detto:
http://www.cobat.it/
:OK)
oppure verifica nel sito dell' azienda municipalizzata dei rifiuti di competenze della tua città (a Roma per es. ci sono dei centri raccolta, la porti lì e gliela lasci)

angelo81":16lzaufo ha detto:
DevilBoss86":16lzaufo ha detto:
nel caso uno si ritrovi a casa una batteria usata, esiste qualche centro di smaltimento e/o numero verde?
portala dal tuo elettrauto o meccanico di fiducia saprà lui che farsene...e non si prendono niente che io sappia visto che poi le rivendono :asd)

fesserie, pagano per smaltirle, eccome se pagano

mio padre è elettrauto

ratatuia":1m6kog5e ha detto:
angelo81":1m6kog5e ha detto:
DevilBoss86":1m6kog5e ha detto:
nel caso uno si ritrovi a casa una batteria usata, esiste qualche centro di smaltimento e/o numero verde?
portala dal tuo elettrauto o meccanico di fiducia saprà lui che farsene...e non si prendono niente che io sappia visto che poi le rivendono :asd)

mio padre è elettrauto

e allora digli di cambiare persona.... :asd)
a me attualmente pagano 20€ al quintale..... prima arrivavano a 50€ al quintale.
non sono certo cifre che ti fanno guadagnare ma pagare per smaltirle è pura follia visto che già quando le compri ci paghi già il contributo per lo smaltimento.....

ranf87":u15udsdc ha detto:
ratatuia":u15udsdc ha detto:

mio padre è elettrauto

e allora digli di cambiare persona.... :asd)
a me attualmente pagano 20€ al quintale..... prima arrivavano a 50€ al quintale.
non sono certo cifre che ti fanno guadagnare ma pagare per smaltirle è pura follia visto che già quando le compri ci paghi già il contributo per lo smaltimento.....
infatti ho amici sia meccanici che elettrauti e se gli regali una batteria non si offendono di certo anzi :asd) forse se qualcuno paga dovrebbe rivolgersi a altri soggetti per smaltire le batterie...idem per gli oli esausti c'è chi paga per smaltire ma c'è chi, come il mio meccanico, viene pagato :ka)

angelo81":2msuyq1q ha detto:
infatti ho amici sia meccanici che elettrauti e se gli regali una batteria non si offendono di certo anzi :asd) forse se qualcuno paga dovrebbe rivolgersi a altri soggetti per smaltire le batterie...idem per gli oli esausti c'è chi paga per smaltire ma c'è chi, come il mio meccanico, viene pagato :ka)

Infatti anche a me all'inzio mi addebitavano qualcosina come "spesa gestione registri MUD"......
poi quando quest'autunno il piombo ha subito un'aumento pauroso ho detto, forse queste batterie valgono qualcosa.... fatto 4 chiamate e spuntato subito chi mi paga il piombo e mi tiene i registri senza chiedermi un'euro.....