Ragazzi devo smagnetizzare una sim telefonica ma devo fare una bell'opera per fare uno scherzo come si puo fare?Consigli efficaci...
quoto con la rpima bastava una calamita ma col chip un bel martello direi che sia l'ideale :asd)bejita":3g1m5bvp ha detto:è un chip, mica una banda magnetica :shrug03)
dagli una martellata :asd)
Ma perchè devi chiudere sta discussione?Ma tu chi sei per dire questo?M a si dicono tante stron... sul forum faccio una richiesta e se ne esce uno che decide per gli altri ma tu che ne sai di quello che devo fare,ma statti un po zitto e fatti gli affari tuoi.Kontorotsui":15fsaxx7 ha detto:Scherzo? :sgrat)
Io chiuderei sta discussione...
JTDfumatanera...":3iohce5t ha detto:Ma perchè devi chiudere sta discussione?Ma tu chi sei per dire questo?M a si dicono tante stron... sul forum faccio una richiesta e se ne esce uno che decide per gli altri ma tu che ne sai di quello che devo fare,ma statti un po zitto e fatti gli affari tuoi.Kontorotsui":3iohce5t ha detto:Scherzo? :sgrat)
Finchè lo fa con educazione può anche dire che secondo lui sarebbe da chiudere.JTDfumatanera...":3hjgoyu9 ha detto:Ma perchè devi chiudere sta discussione?Ma tu chi sei per dire questo?M a si dicono tante stron... sul forum faccio una richiesta e se ne esce uno che decide per gli altri ma tu che ne sai di quello che devo fare,ma statti un po zitto e fatti gli affari tuoi.
una risposta più maleducata era difficile darla.JTDfumatanera...":2lg9e79d ha detto:Ma perchè devi chiudere sta discussione?Ma tu chi sei per dire questo?M a si dicono tante stron... sul forum faccio una richiesta e se ne esce uno che decide per gli altri ma tu che ne sai di quello che devo fare,ma statti un po zitto e fatti gli affari tuoi.Kontorotsui":2lg9e79d ha detto:Scherzo? :sgrat)