SLURP............... [Foto della mia 147]

Bella la nasona, hai già una buona base per entrare nel tunnel del tuning.

Adesso fari lexus dietro, GTA davanti, scudo cromato e magari uno spoilerino.
 
BiMarco":1tdq8qo1 ha detto:
Bella la nasona, hai già una buona base per entrare nel tunnel del tuning.

Adesso fari lexus dietro, GTA davanti, scudo cromato e magari uno spoilerino.

Ovviamente dietro ci sta gia' un finale ovale allo scarico...e la marmitta e' nera opaca....bomboletta resistente al calore

Cmq ti dico subito quello che e' in previsione da fare:

Paraurti completo Zender....100% gia' deciso:

http://www.zender.de/tuning_english/alf ... g=anzeigen

Spoiler posteriore Simil GTA Helvetia 100% gia' deciso

Mini Helvetia Type 1.....ordinati.....ma li monto solamente se non appesantiscono troppo la linea...........

Riguardo alla fanaleria....beh qui sono indeciso....
Soluzione bianca....o soluzione fume'....

Le 2 frecce anteriori dello Zender sono bianche all'origine....ma fumarle e' una sciocchezza....
Pero' devo decidere tra le 2 soluzioni....e sinceramente sono MOLTO indeciso !
 
Jtdstyle":reb3ezvz ha detto:
Bella :OK)

I Cerchi poi sono stupendi :color) :color)

Quanto li hai pagati?

In teoria i cerchi a listino credo siano 250 Euri + iva cadauno
Anzi...ho telefonato ora per curiosita'....per sapere il prezzo esatto...che trovi a seguire....eheheh

La storia e' andata cosi':
Il giorno prima di ritirare la nasona sono andato dal gommista che sta a 60 mt dalla concessionaria per prendere accordi per i cerchi e gomme......

Aveva una sfilza di cerchi Alessio...che si potevano portare via a 450-500 euri treno completo....
Ma ovviamente questi momo risaltavano non poco....
Senza neanche pensarci su.....ho detto al gommista ( un tipo MOLTO simpatico e competente ) che la mia nasona avrebbe messo quelle scarpette il giorno dopo....con su dei Pirelli P7000 205/55/16
Non ho chiesto neanche il prezzo....tanto preso dalla frenesia di quelle giornate...

Il giorno dopo....esco dal conce emi infilo dal gommista....entro e avete presente un pit stop al GP di Formula 1 ?
Ahahhaah...stessa cosa....treno completo pronto...e via....

Firestone originali come permuta....cerchioni di latta in bagagliaio mio per future invernali....

Resa dei conti.....
Il tipo guarda i prezzi dei MoMo....e spara da listino 273 + iva = 327.60 euri cadauno....SBONK !

Ma sapete....oggigiorno il mercato dell'auto non e' che navighi alla grande...con la crisi che c'e'...e quindi neanche tutte le attivita' che ci girano intorno...gommisti compresi !

In soldoni....macchina chiavi in mano....cerchi originali in macchina mia e Firestone originali a lui...totale 1300 euri......

:asd)
 
Io ho scelto di montare i cerchi sport 17 xè anche se era una km.0 mi ordinava cerchi e gomme a 650 euro quindi...cmq sono bellissimi ti rinnovo i miei complimenti :elio)
 
Phoenix62":2a2a2qc1 ha detto:
maxjtd116":2a2a2qc1 ha detto:
io ho gia il paraurti posteriore e le minigonne hevetia che sono identiche spiaccicate a quelli della zender...

Quelle che vedi qui.....minigonne....

http://www.zender.de/tuning_english/alf ... g=anzeigen

le reputo un po' troppo spinte per il mio soft-tuning
Per la mia nasona vedo piu' adatte le Type 1 Helvetia

Cmq....ovviamente ...degustibus !
Type 1 Helvetia.. :asd) , ottima scelta! :OK)
 
riguardo reparto luci.....credo scegliero' la soluzione "contrasto" come quella di gianl147.....FK quindi.....trovarle pero'....sob...

Niente fume' quindi.....senno' la nasona diventerebbe troppo monocromitica....

Che dici nos ?
 
hai speso un bel po' per i cerchi da 16....

io ho fatto esattamente come te... presa in conce, passaggio dal gommista tipo pit-stop... date in permuta le firestone che montava di primo equipaggiamento... e i cerchi elegance da 15 li ha tenuti in contovendita (poi venduti)...

solo che io ho speso 1200 euro... ma sono da 17 e gomme michelin pilot sport... :ka)
 
falconero79":37bx0074 ha detto:
hai speso un bel po' per i cerchi da 16....

io ho fatto esattamente come te... presa in conce, passaggio dal gommista tipo pit-stop... date in permuta le firestone che montava di primo equipaggiamento... e i cerchi elegance da 15 li ha tenuti in contovendita (poi venduti)...

solo che io ho speso 1200 euro... ma sono da 17 e gomme michelin pilot sport... :ka)


Quanti dindi i tuoi cerchi 17" cadauno ?
 
eh, non ricordo esattamente... mi ha fatto tutto un conto... 1500 euro - le gomme firestone in permuta (300)

tieni presente però che 2 mesi fa circa ho cambiato le gomme con altre uguali ed ho speso 900 euro... e tieni presente anche il maggior sconto che il mio gommista mi ha fatto visto che prendevo gomme + cerchi
 
falconero79":1272e73w ha detto:
eh, non ricordo esattamente... mi ha fatto tutto un conto... 1500 euro - le gomme firestone in permuta (300)

tieni presente però che 2 mesi fa circa ho cambiato le gomme con altre uguali ed ho speso 900 euro... e tieni presente anche il maggior sconto che il mio gommista mi ha fatto visto che prendevo gomme + cerchi


Dei miei tieni in considerazione che pago anche...la scritta MoMo !

:fuori)
 
si quello è vero... ma anche la millemiglia non è una marca economica...

comunque c'è da dire che io li presi un anno e mezzo fa quindi i prezzi saranno sicuramente aumentati :ka)
 
Top