SL 63 Black Series

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Nuova bestia Mercedes... ancora ignoti i cavalli...però si sanno alcune cose già:

7.36 al Nordschleife :p

Con questo tempo si piazza tra una Skyline GT-R e una Koenigsegg.
Davanti a SLR e 997 Turbo ;)

Dietro, ovviamente, a GT2, Carrera GT, Zonda F...


mercedes_slc_sl_black_Series_mclaren_1.jpg


mercedes_slc_sl_black_Series_mclaren_2.jpg
 
Salirà immediatamente al primo posto delle classifiche automobilistiche di Raffo! :rotolo)

Devo essere sicero? Tutta la vita GT-R senza nemeno esitare un secondo... :OK)
 
Un mio amico ha tolto un paio di mesi fa un SL 55 AMG Kompressor...poco inferiore (...credo) a questa...pagata 144mila euro l'ha data via per disperazione...in un anno e mezzo che l'ha avuta l'ha lasciato a piedi una decina di volte con problemi di elettronica...senza calcolare l'acqua che entrava dalle guarnizioni dei finestrini quando la lavava (cosa avvenuta davanti ai miei occhi increduli... :?: ).
...risultato: svenduta a 70mila euro! :sedia)
 
Mollan":2n6sksnw ha detto:
Nuova bestia Mercedes... ancora ignoti i cavalli...però si sanno alcune cose già:

7.36 al Nordschleife :p

Con questo tempo si piazza tra una Skyline GT-R e una Koenigsegg.
Davanti a SLR e 997 Turbo ;)

Dietro, ovviamente, a GT2, Carrera GT, Zonda F...


mercedes_slc_sl_black_Series_mclaren_1.jpg


mercedes_slc_sl_black_Series_mclaren_2.jpg

Si piazza davanti alla Nissan che ha fatto 7.38
 
fratz147":181vaqz6 ha detto:
Salirà immediatamente al primo posto delle classifiche automobilistiche di Raffo! :rotolo)
Non c'è dubbio... :asd)
Ti sei chiesto come mai non ha ancora scritto qui? Perchè è in bagno... :elio) :asd) :rotolo) :crepap)
 
306 Maxi":2uq80oaw ha detto:
Ti sei chiesto come mai non ha ancora scritto qui? Perchè è in bagno... :elio) :asd) :rotolo) :crepap)
Anche secondo me, la starà spogliando con gli occhi da quelle camuffature... :asd)
 
alexandros2":17gzydhh ha detto:
un amico tra m3 e gt-r ha scelto la seconda xkè è + unica costa leggermente meno e da una pista a tutte le altre :sarcastic)
quando esce raga?(la GT_R)

Scusate ragazzi, am veramente vi piace la GTR?
A me sembra (dal punto di vista estetico) una rivisitazione (coatta) della 350... :shrug03) ...
Magari in pista darà la paga a molte auto blasonate...però stilisticamente non si può vedere proprio... :vomito)
 
IVAN":3a1h3nv1 ha detto:
Un mio amico ha tolto un paio di mesi fa un SL 55 AMG Kompressor...poco inferiore (...credo) a questa...pagata 144mila euro l'ha data via per disperazione...in un anno e mezzo che l'ha avuta l'ha lasciato a piedi una decina di volte con problemi di elettronica...senza calcolare l'acqua che entrava dalle guarnizioni dei finestrini quando la lavava (cosa avvenuta davanti ai miei occhi increduli... :?: ).
...risultato: svenduta a 70mila euro! :sedia)

E cosa pretendevi da un auto da 150k €..
Che non entrava nemmeno acqua dai finestrini? :lol: :lol:

:crepap)

In Mercedes,la tenuta stagna si paga è :crepap)
 
Marco22":1o25oarl ha detto:
IVAN":1o25oarl ha detto:
Un mio amico ha tolto un paio di mesi fa un SL 55 AMG Kompressor...poco inferiore (...credo) a questa...pagata 144mila euro l'ha data via per disperazione...in un anno e mezzo che l'ha avuta l'ha lasciato a piedi una decina di volte con problemi di elettronica...senza calcolare l'acqua che entrava dalle guarnizioni dei finestrini quando la lavava (cosa avvenuta davanti ai miei occhi increduli... :?: ).
...risultato: svenduta a 70mila euro! :sedia)

E cosa pretendevi da un auto da 150k €..
Che non entrava nemmeno acqua dai finestrini? :lol: :lol:

:crepap)

In Mercedes,la tenuta stagna si paga è :crepap)

mamma mia!!! e noi che ci lamentiamo dei nostri difetti!! già una SL secondo me non dovrebbe avere quei difetti, figuriamoci una AMG
 
fratz147":1tjlsd33 ha detto:
Salirà immediatamente al primo posto delle classifiche automobilistiche di Raffo! :rotolo)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

l'ha data via per disperazione...in un anno e mezzo che l'ha avuta l'ha lasciato a piedi una decina di volte con problemi di elettronica...senza calcolare l'acqua che entrava dalle guarnizioni dei finestrini quando la lavava (cosa avvenuta davanti ai miei occhi increduli... :?: ).
...risultato: svenduta a 70mila euro! :sedia)

La FANTASIKA QVALITA' MERDCESS!!! :sarcastic)
 
:asd) :asd)

Eggià, mi ha sempre garbato la SL.

Però con 160k € comprerei una Carrera 4S e gli altri me li magnerei! :sarcastic)
 
Top