[Sky-TV] Offerte e promozioni

CrAzY BoY

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2004
1,562
0
36
Taranto
Raga sono interessato a sky, ora c'è la promozione, per chi ha già la parabola,

1 mese gratis + decoder ma è fino al 31/10.
C'è qualcuno all'inteno che mi sappia dire se conviene aspettare o cogliere il mese al volo??

sono anni che abbiamo sky e costa un fottio di soldi, certo i programmi soprattutto sportivi sono fantastici e soprattutto per quel riguarda il calcio, sono fatti a dovere, molta competenza nella parte critica e le telecronache sono molto appassionanti, però se lo paragoniamo al digitale terrestre, beh a livello economico è più vantaggioso è di molto pure.

es. noi a casa paghiamo tra canone basic (obligatorio) + pacchetto sport + champions league circa 550 euro l'anno e non posso vedere i film (su nessun canale sky), digitale terrestre invece paghi solo quello che vedi e senza canone fisso.

es sul calcio:

- 30.00 euro (acquisto scheda 5 + 25 di traffico)
- ricarica di 80.00 euro (necessaria per comprare il pacchetto da 69.00 euro per vedere tutte le partite della propria squadra del cuore tramesse da mediaset, opp 99.00 euro per vedere tutte le partite del campionato trasmesse da mediaset)
- 9.00 euro (acquisto carta La7 4 + 5 di traffico)
- ricarica 20/30 euro (acquisto partite delle squadre non trasmesse da mediaset)

totale: 30 + 80 + 9 + 30 = 149,00 euro

SKY = 550.00 euro
Digitale Terrestre = 149.00 euro

risparmio: 550 - 149 = 401.00 euro!!! :?:

io ho il digitale terrestre ma voglio levarmi sto sfizio prendendo il full 57 al mese. Però non vorrei che prendo al volo questa promozione e poi tra due settimane esce 6541310 mesi gratis ecc ecc. :asd)

moonlight.kiss":8p51sm6u ha detto:
scusa ma xkè vuoi passare a Sky??? :ka)

da quando lavoro vedo un sacco di televisione la sera quindi voglio provarlo. Poi la champions i mondiali ecc ecc.

(son passato ieri da palagiano e ci passerò tutti i venerdì, magari un giorno ci si becca a francè?)

'mazza me lo sconsigliate tutti sto sky