beh, a sbafo non direi visto che le varie cards costano 8 o 10 € l'una. mi ricordo quando costavano 5000£ ! poi bisogna vedere quanti ne mandi e se ammortizzi la spesa.io ne manderò si e no 15 al mese ed ora ho scheda 3 che da settembre passerà il costo sms da 10 a 15€cent; mi sto guardando attorno per questo e skebby mi pareva una bella idea ma, tra l'altro, mi tocca modificare tutta la rubrica.Igor JTD 16v":3fhfss4g ha detto:io sono 4 anni che tra summer card, christmas card infinity e mesi gratis grazie ai premi di Vodafone One, vado a sbafo di Vodafone... :asd) :asd)
Comunque se mandi email invece di sms mi pare che paghi 2 centesimi... però devi configurare bene il tuo cell e chi riceve deve poter ricevere email...
joker66":1h3hxtj8 ha detto:beh, a sbafo non direi visto che le varie cards costano 8 o 10 € l'una. mi ricordo quando costavano 5000£ ! poi bisogna vedere quanti ne mandi e se ammortizzi la spesa.io ne manderò si e no 15 al mese ed ora ho scheda 3 che da settembre passerà il costo sms da 10 a 15€cent; mi sto guardando attorno per questo e skebby mi pareva una bella idea ma, tra l'altro, mi tocca modificare tutta la rubrica.Igor JTD 16v":1h3hxtj8 ha detto:io sono 4 anni che tra summer card, christmas card infinity e mesi gratis grazie ai premi di Vodafone One, vado a sbafo di Vodafone... :asd) :asd)
Comunque se mandi email invece di sms mi pare che paghi 2 centesimi... però devi configurare bene il tuo cell e chi riceve deve poter ricevere email...
:?: certo che a te piace comunicare :sarcastic) ,visto tutti gli sms che invii.io forse arrivo a 100...in un annoIgor JTD 16v":1sytgp8s ha detto:joker66":1sytgp8s ha detto:beh, a sbafo non direi visto che le varie cards costano 8 o 10 € l'una. mi ricordo quando costavano 5000£ ! poi bisogna vedere quanti ne mandi e se ammortizzi la spesa.io ne manderò si e no 15 al mese ed ora ho scheda 3 che da settembre passerà il costo sms da 10 a 15€cent; mi sto guardando attorno per questo e skebby mi pareva una bella idea ma, tra l'altro, mi tocca modificare tutta la rubrica.Igor JTD 16v":1sytgp8s ha detto:io sono 4 anni che tra summer card, christmas card infinity e mesi gratis grazie ai premi di Vodafone One, vado a sbafo di Vodafone... :asd) :asd)
di sms ne manderò dai 20 egli 80 al giorno, sono una telescrivente, non guardo nemmeno quello che ho scritto... :jolly)
Credo di avere il mio sporco tornaconto, soprattutto quando ho i 6 mesi gratis che prendo con i punti ONE...
Idem... credo di essere più veloce col T9 che con la tastiera del pc... :asd)Igor JTD 16v":3e15xa7x ha detto:di sms ne manderò dai 20 egli 80 al giorno, sono una telescrivente, non guardo nemmeno quello che ho scritto... :jolly)