skebby

joker66

Alfista Principiante
25 Luglio 2007
6,485
13
38
este ( PD)
qualcuno ha provato a scaricare ed usare il software skebby ? quello per gli sms a 1 €cent.

io l'ho provato . Ho un N73. Sono riuscito a farlo funzionare ma alla fine non lo uso mai perchè gli sms gratis di Vodafone li mando col pc e quelli che usavo meno (tipo alice.it) mi sono costati parecchio per il fatto che è necessario collegarsi e digitare il codice tutte le volte e la connessione costa...

io sono 4 anni che tra summer card, christmas card infinity e mesi gratis grazie ai premi di Vodafone One, vado a sbafo di Vodafone... :asd) :asd)

Comunque se mandi email invece di sms mi pare che paghi 2 centesimi... però devi configurare bene il tuo cell e chi riceve deve poter ricevere email...

Igor JTD 16v":3fhfss4g ha detto:
io sono 4 anni che tra summer card, christmas card infinity e mesi gratis grazie ai premi di Vodafone One, vado a sbafo di Vodafone... :asd) :asd)

Comunque se mandi email invece di sms mi pare che paghi 2 centesimi... però devi configurare bene il tuo cell e chi riceve deve poter ricevere email...
beh, a sbafo non direi visto che le varie cards costano 8 o 10 € l'una. mi ricordo quando costavano 5000£ ! poi bisogna vedere quanti ne mandi e se ammortizzi la spesa.io ne manderò si e no 15 al mese ed ora ho scheda 3 che da settembre passerà il costo sms da 10 a 15€cent; mi sto guardando attorno per questo e skebby mi pareva una bella idea ma, tra l'altro, mi tocca modificare tutta la rubrica.

joker66":1h3hxtj8 ha detto:
Igor JTD 16v":1h3hxtj8 ha detto:

beh, a sbafo non direi visto che le varie cards costano 8 o 10 € l'una. mi ricordo quando costavano 5000£ ! poi bisogna vedere quanti ne mandi e se ammortizzi la spesa.io ne manderò si e no 15 al mese ed ora ho scheda 3 che da settembre passerà il costo sms da 10 a 15€cent; mi sto guardando attorno per questo e skebby mi pareva una bella idea ma, tra l'altro, mi tocca modificare tutta la rubrica.

di sms ne manderò dai 20 egli 80 al giorno, sono una telescrivente, non guardo nemmeno quello che ho scritto... :jolly)
Credo di avere il mio sporco tornaconto, soprattutto quando ho i 6 mesi gratis che prendo con i punti ONE...

Igor JTD 16v":1sytgp8s ha detto:
joker66":1sytgp8s ha detto:
Igor JTD 16v":1sytgp8s ha detto:

di sms ne manderò dai 20 egli 80 al giorno, sono una telescrivente, non guardo nemmeno quello che ho scritto... :jolly)
Credo di avere il mio sporco tornaconto, soprattutto quando ho i 6 mesi gratis che prendo con i punti ONE...
:?: certo che a te piace comunicare :sarcastic) ,visto tutti gli sms che invii.io forse arrivo a 100...in un anno :p

Igor JTD 16v":3e15xa7x ha detto:
Idem... credo di essere più veloce col T9 che con la tastiera del pc... :asd)
Per fortuna da quando ho fatto Tim Tribù (quella "seria" che si faceva 1 anno fa, non sta cagata che c'e ora...) gli sms li pago 1 cent verso gli altri con la tribù (quindi tutti quelli a cui scrivo, ovvero morosa e 4-5 amici).